A new magical trip.
di pondstairs

27/03/12, ore 02:01

aahhahahahhah Mi sono fermata qui:-Cosa deve accadere? Cosa diamine dovrebbe accadere? Siamo davanti ad un muro e ci sono dei pazzoidi vestiti di nero che ci vogliono morti solo per essere entrati qui dentro!
Sto crepando dalle risate!

OK ora continuo a leggere...

Sì, ecco. Loro due sono Babbani e io sono un Signore del tempo. Non dovete preoccuparvi di noi. Siamo innocui, non possediamo la magia. Io ho solo questo cacciavite sonico che però non è magico, ma quasi. Comunque potete fidarvi di noi. Io sono il Dottore, lei Amy, e lui l'intelligentone che ci ha portati qui Rory-

ahahhahahahha Mi piace molto come il Dottore descriva Rory XD il cacciavite sonico non è magico, quasi! XD tu sei una genia! ahahaha

Il Dottore si fece avanti. -Storia interessante, beh ecco.. avete presente le cabine blu? Quelle della polizia.. ecco io ne ho una che però in realtà non è una cabina. È un Tardis. Sapete cos'è un Tardis? Una macchina del tempo essenzialmente. Ora è diventata anche una macchina che viaggia nelle storie come la vostra, ecco questo non dovevo dirvelo ma okay. Bene, Vi fidate di noi? Siamo innocui, dai. Io sono un genio, lei intelligente e come in ogni trio, c'è il mentecatto. Senza offesa Rory, ma dopo oggi vorrei ammazzarti.-

Mentecatto? ahahahahahhahahahhahahahahhahahah Ma povero! ahahhhahahahhaha! E cmq è vero U_U

Se ci aiuterete a sconfiggere Voldemort, siete con noi-

-Voldemort? AH! Sarà morto, ve lo assicuriamo.- dicemmo in coro.
-Come fate ad esserne così sicuri?.-
-Spoiler- Sorridemmo.

Spoiler! ahahahhaha oddio la recensione nn ha senso ma è colpa tua che mi hai fatto ridere come una pazza alle due di notte! ciauuuu

23/03/12, ore 17:06

ahahahhahh oddio il finale mi piace un saccoooo!! xDxD
Nevilleeee *WWW* Il dottore è un mito (anche se non ho mai visto il telefilm ma...piccoli particolari xD)
Il "mentecatto" è stato stupendo hahahaah xD
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio
Fefe

23/03/12, ore 16:51

Troppo divertente :)
Te l'ho già detto che sei un genio?
(se si perdonami, tendo ad essere ripetitiva. Ah, la vecchiaia!)

23/03/12, ore 15:44

Zio Voldy... ç_ç colui che vincerà il Grande Fratello! é_é
Perché é morto!? Perché!?
Va be', su, devo riprendermi!
Comunque, beì, alla fine si sono salvati e questo é un bene, soprattutto perché si sono uniti ai ragazzi!
Ahahahahah, lo spoiler! xD
MAI fare spoiler e MAI tentare di spiegare che cos'é lo spoiler a mia madre, MAI, perdi solo un botto di tempo che avresti potuto impiegare diversamente e soprattutto in modo molto più utile per tutta l' umanità xD
Comunque, sei sempre più geniale, lasciatelo dire U_U
Be', aspetto con ansia il continuo! :)

A presto ^_^

Baci ^_^