Of curses and loves.
di Chrisantee

22/05/14, ore 09:40

Troppo bello lo scherzooooo mi ha fatto morire dal ridere XD Bravissima!!

22/05/14, ore 09:32

Carina questa storia!!Mi piace l'atmosfera che hai creato del Natale!!Ciao;-)

14/05/12, ore 18:20

*salta giù da una nave*
Grazie figlioli. *saluta Axel e Gazelle*
...................stanno facendo altro, non mi considerano! BUHUUUUU *corre via piangendo*
-Inizierò mai una recensione in modo sensato, seriamente?-
Comunque, come idea è una faigata, sappilo :°D
Insomma, all'idea di quei due alle prese con un film dell'orrore come The Ring mi sono mezza scompisciata, specialmente sul finale,hahahahaha :°D
E' una flash che vale, sìsì. (?) L'oreal. *passano Axel e Gazelle*
E questa fanfic mi ha dato un nuovo pretesto di presa per i fondelli di Zero. Oltre al fatto di essere stressatoH adesso c'è pure Samara che lo insegue. :°D
Comunque! Ora ti metto un bellissimo paragrafetto sulla sintassi e altre belle cose, sei contenta vero? Dimmi che sei contenta perché chiunque sarebbe contentissimo di ricevere un paragrafo del genere, no? Un po' come quando si riceve un trattore in faccia.
L'hai scritta di fretta, vero? T_T
Insomma, le virgole ci sono più del solito, ma ne mancano ancora un bel po'.
I punti, non ci sono i punti alla fine delle frasi.
'Ci sono io a proteggerci' ...... wtf?:D E' un errore di battitura, è passabile x''
L'inizio è leggermente in confusione e beh... la fine no, ma il pezzetto fra il primo paragrafo e il finale lo è.
Insomma, il problema più grande qui non è la grammatica, ma il fatto che sia scritta di fretta e che manchino descrizioni e dettagli.
Oh già! Il 'hahahahahahaha' nella frase di Ichijou, oltre che a stonare, sembra quasi sarcastico perché alla fine della sua battuta manca un punto esclamativo.
Oh, giudizi con una Z sola. Non c'è nella storia ma te lo lascio qui nel caso ti dimentichi :°D
Mi è piaciuto il finale. uù
Insomma, l'ultima frase è qualcosa di altamente epico. :°D
*parte la canzoncina di ieri sera di quando mia madre ci ha separate e ballavamo come due scimpanzé della Tazmania con al posto del cervello una scimma che batte i piatti di una batteria (?)*
Ricorda: io ti stalkero. [cit.] B/
Stavolta non c'è lo sclero time, ti basta guardare il tizio che urla e viene inseguito dalla mucca.
-Ma finirò mai una recensione in modo sensato?-
:°D
-La PayaH.

24/03/12, ore 14:41

Ma ma ma ma ma
Aidou:-_-'' al mio tre tappatevi le orecchie.
Tutti: (?)
Aidou:1-2-3
Me:KAWAIIIIIIIIIIIIIIIII"Urlo così forte da far volare via gli uccelli, dagli alberi."
Troppo belli quei due.
Sposati e con i figli^^
Troppo belli^^
Aidou:"guarda gli altri collassati a terra"Sempre ascoltare Aidou U_U
Me:"segue lo sguardo di Aidou e nota gli altri per terra collassati"Ma cosa °_°
Aidou: -_-"""""""""""""
Me:"Scrolla le spalle"
Ben gli sta a Yuki da direttore
Yuki:EH!
Me: Xp.
Povera bambola però X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Bravissima attendo il prossimo capitolo.
Tutti:TU!
Me:Ora devo scappare....
Tutti:Vieni qui!
Me: NUUUUUUUUU"Scappa come una matta"
Un bacione
EU

23/03/12, ore 22:38

Sono.........carini.
Davvero.
*ahem* Corri caaaavallo corri tiiiii prego! *corre* *si schianta*
E chi si schianta questa volta? Io, naturalmente. Di sicuro Axel starà escogitando un modo alquanto cruento di uccidermi, dopo quello che gli farò passare x''
Zero all'inizio è ridicolo, scusa, ma che fa le piroette col grembiulino x'' Ma dai x''
Oh, ma sono dolci.
Ehm, diciamo che hai sbaragliato un po' la grammatica come delle pecore al pascolo sul Monte Magma, però...
Ti consiglio di trovare un traduttore per la sottoscritta, è preoccupante, non riesco nemmeno io a capire il senso di quello che ho scritto ò_____ò
Beh, ora le mie fantasie su questi due si sono trasformate in realtà ❤
C-cioè, noooo, io non fantastico mica su di loro. Niente affatto.
Ma quando leggi una fanfic di altri che proietta la tua visione della coppia, ecco, è come se si avverasse, anche se sono solo delle lettere in digitale ❤
I BAMBINI. DATEMI QUEI BAMBINI. Cioè, lo so che ne ho già sette o otto dalla famiglia Gouenji-Blaze (??), ma voglio anche quei due.
E' carina anche la pseudo-trama, e tu stai migliorandoH, MangoH. Ugh, troppe acca.
Specialmente il primo paragrafo ti è venuto da Afuro *^* Fin tanto che ho sospettato che qualcun altro ci avesse messo le mani x''
Ma è difficile convincermi che dopo tutti questi -mieisforzi*cough*- tentativi tu stia migliorando, mammaH! *sniff* ❤
Ma ho avuto la sensazione che fosse una fanfiction adatta solo agli amanti della coppia. Mboh, sarò io =u=
Che poi di maledizioni le sto lanciando virtualmente io ai miei due imbecilli, sapessi quante gliene farò passare x''
Beh, ora dopo questa incredibile e intelligentissima recensione ti--

SCLERO TIME! [dimmi la verità, ci hai sperato.]
Axel: *fa capriola*
Gazel: *fa capriola sopra di lui*
Axel: FU!
Gazel: SIO!
Zero: Non ci credo.
Axel/Gazel: NE!
*si strappano i vestiti*
*passa una fogliolina*
Axel: Qualcosa è andato storto.
Gazel/Kaname/Zero: YOU DON'T SAY °O°

Pereppereppeppè! Le fin.
Un calcio dove ti pare, possibilmente su un maccone, dalla ragazza con due occhiaie che tu chiami Paya.
Paya.

23/03/12, ore 18:44

Aaaaahhhh!!! Che tenerezza!!! Anche se odio Zero,in questa storia è davvero tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Kaname rimane mitico u.u
Kikaise è davvero carina e Ren è troppo divertente,mi ricorda me da piccola che rompevo le bambole di mia cugina XD
Ti dispiace se uso il Kikaise nella storia che sto progettando???? *-*
Ti mando un bacione,augurandomi di leggere presto il seguito *-*
A presto!!!!!!!!!!!!!

Jess