Non sarò mai come lui
di Elly

14/11/14, ore 12:46

Dopo otto anni (forse un po' troppi) ho recensito la tua ff!
Non potevo non farlo! è bellissima!! Mi piace molto la coppa KakaSaku, è la prima che leggo. Ne avevo cercate alcune, ma non trovavo mai niente.
Poi oggi giusto per scoprire qualche nuova ff, sono andata in fondo alla pagina e ho digitato un numero che mi avrebbe portato a un'altra pagina, e la tua era la prima della lista! Ho voluto subito leggerla. è perfetta. In ogni dettaglio, in ogni particolare, in tutto è prefetta!
Complimenti!!!! è bellissima!!
Descrivi benissimo i sentimenti e le situazioni dei personaggi!
Alla prossima!!!
Baci :D

21/06/11, ore 20:54

ohimena... semplicemente sublime!!! veramente, questa storia è bellissima! ma la parte riguardante l'infanzia di kakashi è una cosa "vera" o di tua invenzione? se ti sei inventata tutto, tre parole: SEI UN GENIO!
ancora complimenti!

31/03/09, ore 23:00

ma e .. bellissima .. lo so che è un po vecchiotta ma è qualcosadi stupendo^^

11/07/07, ore 14:15

Sappi che è solo a causa tua se sono qui, in questo sito fantastico. Era da troppo tempo che ti volevo scrivere, sei stata un punto fermo per la mia ispirazione. La persona che più mi ha spinto a sognare. Forse sto esagerando ma questa fiction è davvero la più bella che io abbia mai letto. Odio questo paring ma tu sei un vero genio, devo ammetterlo, arrendermi all'evidenza. Grazie di tutto. Te lo volevo dire e finalmete ne ho avuto il coraggio. Scusa il ritardo... circa un anno da quando hai pubblicato questa fiction. Grazie. è l'unica cosa da dire. Grazie

24/03/07, ore 20:30

ti faccio i complimenti x aver reso degno onore ad un personaggio stupendo come Kakashi! Bravissima!!^^

Mina
06/03/07, ore 20:15

ma mandami una tua foto ke ti faccio una statua , kakashi come piace a me , certo non stravedo per sakura ma wow ,un kakashi forte e tenebroso , una picccola richiesta (la faccio a tutti ormai ) kakanaru please

21/11/06, ore 19:01

Stupenda!!! Anche a me piace moltissimo la coppia Kakashi/Sakura e questa è la più bella fic su di loro che io abbia letto! è molto bella la parte dove narri del passato di Kakashi. Quando si sfoga con il suo maesto è proprio puccioso! *.* spero che tu ne scriva altre su questa coppia! ^^

Katiechan
24/10/06, ore 10:44

O.O Kakashi e Sakura???? Ma...lui non é un po' grande per lei?

LilyEvans
24/10/06, ore 10:43

^Ô^ Evviva!La mia coppia preferita!!Brava!

bambi90
22/10/06, ore 23:22

Che carina!!!Mi é ,piaciuta molto!é dolce,tenera...brava!

Kikka
22/10/06, ore 20:36

O_______O"" Ehm...Kakashi mi pare un po' pedofilo sai? xD Vabbé,brava dai!

Miki
22/10/06, ore 20:35

Carina la ficcy! Ma tanto i miei commenti sono scontati,lo sai che mi piace tutto ciò che scrivi...solo...povero Kakashi...non sapevo che avesse avuto un passato così terribile! spero di leggerne un'altra,magari su Naruto e Sakura!

May
22/10/06, ore 20:33

0_0
O_O
Hai...fatto mettere Kakashi con Sakura???? ASSASSINAAA!!!>_<** E di SasuSaku che ne fai? La butti dalla finestra? Sono loro i migliori!!!>.< Cmq ti perdono perché la fic mi é piaciuta...=_="

dalilella
22/10/06, ore 20:31

TESORO!!*-* Bella la fic!!!la mia coppia preferita!!!E Kakashi...oddio Kakashi piccolo...pucciolo!!!!! Grande grande grande!

tius
22/10/06, ore 20:30

Mi piace molto Naruto e mi piace Kakashi come personaggio...ho letto la storia anche se era su una coppia che francamente non capisco,perché il sensei mi pare un pochino troppo grande per sakura,ma va bene lo stesso...mi piace!