Back to Home
di ladymisteria

26/09/12, ore 21:17

ah... il pugno da parte di John! impagabile, dovra' pure sfogare la rabbia per lo scherzetto di Sherlock! e per lo meno Mycroft ci ha messo del suo. e' stato un bel ritorno, non c'e' che dire! anche se fino all'utlimo Sherlock e' sempre lui e quindi non rinuncia a travestirsi e a fare una bella deduzione. molto IC.
brava!

26/03/12, ore 21:27

Mai stata più felice di leggere un seguito, non ti nascondo che la fine della tua precedente storia mi aveva lasciato un fastidioso groppo in gola XD davvero molto carina, adoro lo scambio di battute fra i due fratelli (Sherlock è un dispettoso ma è nel suo carattere, ci sta u.u), e devo dire che mi è piaciuta tantissimo *v* grazie mille per averla scritta in parte per me, sono davvero contenta e stupita XD spero di leggere un'altra tua storia su di loro *v*

Jess

23/03/12, ore 16:50

questa storia è molto bella con molta suspense e devo dire che sei molto brava a scrivere e ad creare storie come questa molto più di me ♥♥

23/03/12, ore 13:59

Davvero bellissima <3
i personaggi sono terriubilmente IC e il dolce fratellone ha fatto bene a dare una piccola spintarella al nostro geniaccio... Poi credo che il modo di farsi vedere si sherlock sia semplicemte gebniale.
Spero che il loro incontro sia proprio così e poi la rabbia di jhon è perfettamente giusta.
Cazzo se il mio migliore amico scomparisse credo che impazzirei e ritrovarmelo danti a me dopo come se non fosse sucesso niente mi inacazzerei tantissimno anche se in fondo è naturale che dopo lo personerei...
Va bè adesso ti lascio a presto Valux