Caroline - ritorno alle origini
di _Kimberly_

10/05/12, ore 13:30

non importa se hai aggiornato tardi, perchè il capitolo è stupendo!
lo sapevo, paul stenten è Findarmone! ormai non ci sono dubbi, abbiamo trovato il colpevole!
ma con Laila e Caroline non credo che la passerai liscia
MUAHAHAHAHAHAHAUG!!!!!!!!!!!
chi è questo mago che ha liberato Findarmone?
la pagherà cara, però ora non c'è la sontodivotus a proteggere Laila e Caroline!
ciò che mi ha messa in dubbio è questo:
Sharbarbok e Laila si fidano di Findadermone, o sono degli avatar che ha creato lui?
mi sa che per questa risposta mi toccherà aspettare!
Caroline: se findarmone è Paul non avrò pietà con lui!
Laila: ricorda che non hai più la santodivotus, e se lo devi uccidere lo devi fare ora che è debole
Sharbarbok: sarà comunque inutile, ricorda che Bella ha detto all'inizio dal capitolo che lo spirito è debole ma sa cosa fare
N i c c h a n: su, su, forza, sono sicura che la nostra Bella farà succedere qualcosa!
Sharbarbok: Bella davvero ci salveremo?
Bella: bo, non saprei, forse no!
Sharbarbok: voglio morire! Voglio morire! Voglio morire! VOGLIO MORIRE PRIMA CHE MI UCCIDA FINDARMONEE MUEHEHE!
N i c c h a n: ma non eri to il più coragioso?
Sharbarbok: si ma in realtà ho tanta paura, hai presente quando un topo alto un millimetro incontra un gatto di un chilometro?
Bella: si, ma tu non sei un topo, ne sei alto un millimetro! anche se non sei troppo alto!
Sharbarbok: cattiva, è così che tratti i tuoi personaggi!? MUEHEHEHEHE!
Sharbardok scappa, corre con una fune su una collina, nel frattempo fra le quattro rimaste nasce una discussione...
Laila: è vero sei proprio cattiva, me ne vado, non voglio più avere a che fare con una come te, N i c c h a n, Caroline andiamocene!
N i c c h a n: veramente, io do ragione a Bella, avrei fatto la stessa cosa!
Carloline: andiamocene Laila!
Laila e Caroline se ne vanno e Bella, dopo aver guardato la finestra indica a N i c c h a n, cosa sta succedendo
N i c c h a n: presto andiamo prima che si butti dalla montagna!
Bella: non era una collina?
N i c c h a n: si, ma montagna fa più scena!
Bella e N i c c h a n raggiungona la montagna e urlano
Bella e N i c c h a n: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N i c c h a n e Bella riescono ad afferrare Sharbardok
Bella: SEI IMPAZZITO!? SE TI SARESTI BUTTATO IO COME AVREI CONTINUATO LA MIA STORIA?
N i c c h a n: LA PROSSIMA VOLTA TI SALVO SOLO PER AMMAZZAITI CON LE MIE MANIIIII!!!!!!!!!!!

non credo che questo succeda! questa è una parodia del carattere coraggioso di Sharbarbok, che rappresenta ciò che non è!
che ne pensi'
ora restituisco la linea e ti saluto
Ciaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N i c c h a n (dalla montagna si sente un urlo: -VOGLIO MORIRE, VOGLIO MORIRE!-)

11/04/12, ore 21:04

mi piace tanto, non fa niente se è corto, mi piace tanto!
quindi lo zio di Caroline si chiama Paul, gli si addice, pure il nome della domestica, che ha lo stesso nome della nuova bidella della mia scuola, che coincidenza!
non yi azzardare più a fare espressioni del genere come quel "se si può chiamare così", perchè la bellezza di un capitolo si vede dalla bravura della scrittrice, e tu sei bravissima!
aggiorna presto, voglio continuare a leggere!
ciaoooooo

10/04/12, ore 10:51

Ciao! come inizio sembra interessante, spero che al più presto pubbllicherai nouvi capitoli e, quando li aggiungerai, spero di recensire positivamente anche quelli.
Nuala

29/03/12, ore 22:02

E' molto bella....mi piace pubblica presto delle altre storie...complimenti

25/03/12, ore 17:46

sembra bella, il genere triste e felice allo stesso tempo
Bella May: che stupida che sei! si può essere contemporaneamente tristi e felici?
N i c c h a n: le persone no, ma le storie si!
Bella May: qual è la differenza, neanche le storie lo possono essere!
N i c c h a n: no, perchè le storie di questo genere sono quelle in cui le protagoniste sono tristi, ma poi si rallegrano!

e con questa falsa conversazione, ho descritto in poche parole ciò che ne penso e ti chiedo di aggiornare presto, perchè la storia mi sta piacendo molto!
non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Che emozione, sono la prima a recensire, allora spero che la mia recenzione ti piaccia, te lo dico già, la storia è stata aggiunta alle mie preferite così come il suo autore!
credo che andrò a vedere cos'altro hai scritto sulla tua pagina, lo leggerò volentieri!
ora ti lascio! ciao Bella May!
Chu!