Attacchi di narcolessia.
di Midori_chan

20/07/12, ore 14:19

allora mi scuso tanissimo per non aver recensito prima.
la tua storia è molto bella,scrivi bene e non c'è bisogno di dire che fa veramente ridere.
poveroooooooo Ace!!
stellina cara si addormenta sempre.
poveri anche Marco e Satch(hihi)
nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
a presto knouge99
ps:ogni quanto aggioni?

13/06/12, ore 13:16

ihihihih, ma che carini! bella la storia dei capelli, tra Satch e Marco... bella sfida xD
non mi dilungo troppo, vado a leggere le altre ^_^

23/05/12, ore 16:16

Salve, Midori-chan. ^^
Ultimamente mi sono fissata su Marco la fenice e, cercando un po', sono incappata nella tua fiction.
Adoro tutti e tre i personaggi e per tanto sei finita dritta tra le mie grinfie preferite.
Nella sua brevità ho apprezzato davvero il capitolo.
Ho sono una cosa da farti notare: quando Satch ha parlato, in riferimento ai capelli, sei andata a capo e devo ammettere di averci messo un po' a capire che era sempre lui a parlare. Non è un errore, assolutamente, è solo che forse può rendere un po’ difficile capire chi sta discorrendo, tutto qui. ^^
Ace nella sua ingenuità e un amore. **
Un'altra cosa, agli avvertimenti potresti aggiungere "triangolo", perché, in effetti, lo è. ^^
Un saluto!

Koishan Sokujo

23/03/12, ore 10:25

si è vero, quei 3 sono carini insieme! anche perchè mi ricordano il trio dei fratellini, sono anche loro un bellissimo trio! e questa cosa dei capelli è originale, non ci avevo mai pensato, ma io preferisco i capelli di ananas di marco a quelli di elvis di sach, peccato per il finale però, mi sarebbe piaciuto sapere invece ace chi preferiva! so che sei una narutoxsasuke convinta, anche se non recensisco quasi mai altri fendom oltre quello di one piece leggo le tue storie e le trovo tutte bellissime! però non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su one piece, sia sempre su questi 3 o su una coppia, o sui 3 fratellini, insomma di qualsiasi tipo! mi è piaciuta molto questa, anche se corta è molto carina!
ps: Posso chiederti quali coppie ti piacciono qui?
ps: lo sai che io prima di sentirlo paragonare a un ananas pensavo che assomigliasse più una buccia di banana?.
ciao!