The Call
di Scaramouch_e

03/05/12, ore 21:44

Ciao carissima!! Eccomi qui a commentare!! La mia parte preferita di questo capitolo è decisamente l'incubo iniziale, leggendolo la prima volta non avevo connesso subito dunque è stata una cosa inaspettata e mi ha sorpreso positivamente. La Voce mi mette un sacco ansia e non vedo l'ora che si mostri o che dica qualcosa...insomma, che compaia in qualche modo! Mi sa che diverrà il mio personaggio preferito *loool*.
Per il resto, trovo che Eric e Max siano ottimi insieme...Ericuccio *lol* è tenero e smarrito fuori ma noi sappiamo che dentro è un tipo deciso, mentre Max è da SBAV e non vedo l'ora che tra loro nasca qualcosa... Mi chiedo come faranno adesso che la Voce sa di Max e vuole che se ne vada, rischiano che ammazzi davvero qualcuno...ma perché liberarsi di Eric prima di chessò farci quello che vuole? *prospettiva inquietante* Inoltre voglio rivedere Joanna che mi stava simpatica!
Bel capitolo, voglio vedere il prossimo che succede!

03/05/12, ore 14:33

E chissene frega del rapporto tra Eric e Max?? Io voglio sapere della voce!!
Amo questa storia e adoro come scrivi! All'inizio del capitolo ero a bocca aperta per l'emozione... temevo che fosse una specie di salto temporale o un flash future =/
Invece la voce ha scoperto dell'esistenza di Maximilien... uhm... interessante XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Hai scritto anche altre storie?
Comunque ho notato che non ricevi recensioni e so che è snervante come cosa ma TI PREGO tieni duro per me!!!
Adoro questa storia! Ho solo una perplessità: perché l'hai messa su "Drammatico"? Non è più un thriller? O succederà qualcosa che la renderà drammatica?
In ogni caso: io ti adoro!
Tita

17/04/12, ore 18:32

Eccomi qui a commentare appena uscita da lavoro!
Max sembra proprio un tipo razionale e calmo, voglio vederlo quel suo lato stronzo...in effetti anch'io preferirei essere definita difficile, sì! Poi voglio saperne di più del suo ex, questo Josh, immagino che riparleranno delle loro esperienze sentimentali. Molto carino il modo in cui Eric si sente già al sicuro con il poliziotto, sorridendogli e arrossendo (^^) perché lo chiama per nome, ed anche la storia di come abbia trovato Amico è tenerissima...piccola palla di pelo <3 Alla fine è dolce fuori ma tenace dentro il nostro rosso, si è fatto da solo lavorando e mettendosi da parte i soldi e cerca di essere indipendente. Sono felice che tu abbia scelto il nome Ombra per il cane...non è troppo bello? Comunque sono proprio curiosa degli sviluppi e di riceverli in anteprima, voglio vedere La Voce in azione...chissà cosa dirà a Max e quanto s'infurierà!!!
Bacioni,

17/04/12, ore 14:12

Piacere! Sono Tita e sono amante delle storie Slah, delle storie Drammatiche, dei Thriller e delle Drarry (ma questo non c'entra niente!) quindi sono stata molto felice di trovare una storia come questa!
Il titolo è accattivante, tu sembri scrivere piuttosto bene e mi piace molto come stai facendo svolgere le faccende!
Spero di vedere presto dei nuovi capitoli!
Tita

26/03/12, ore 21:21

Ciao carissima! Prima di tutto, fatti dire che Max mi piace: calmo, rassicurante, caloroso, e sono sicura anche attraente, ma in un modo più maturo rispetto al nostro Eric, che invece è...un figo, basta, è inutile, non riesco proprio a trattenermi :) La mejo però è la Delfino!! Ahah, ho amato la scena di loro due che parlano, una tipa tosta e...il capo del rosso non ce la racconta giusta, no no! Che succede tra quei due?? ^^ Sono certa che lei sarà un bel personaggio "positivo" nella storia. A dire il vero m'ispira addirittura John, insomma, un bel mulattone con gli occhi blu *___* e me l'immaginavo mentre beveva il caffé...chissà che parte avrà nella vicenda!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà di notte assieme a Max...uhm, no, non penare male (^^), intendo se La Voce si ripresenterà...mi chiedo come reagiranno quei due!!
Brava, intriga!
Alla prossima,

23/03/12, ore 22:52

Eccomi! Che dire, l'ho avuto in anteprima e ti rinnovo il mio interesse per la storia a seguire! Brrrr La Voce mi mette ansia...e ripeto: Eric è un figo!!!
Quando vuoi/puoi inviami il primo capitolo! :) E ohoh il signor detective :))

23/03/12, ore 14:24

C'è abbastanza per dire" Mi sono incuriosita!", la metto nelle seguite così non perdo l'aggiornamento. Sicuramente, certe cose fanno paura ma a volte crediamo di poterle affrontare da soli ma spesso chiedere un aiutino fa bene, quindi il protagonista nel chiedere aiuto ha fatto una cosa giusta, bene, ci rileggiamo al prossimo aggiornamento!