Kryptonite
di itsphede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/12, ore 20:52

Holaaaaaaa! :)
Mi sembra passato davvero poco da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, e invece, eccoci alla fine.
NOOOOOOOOOOO. :(

A Londra si cominciava a respirare quella meravigliosa aria natalizia che amavo sin da quand’ero piccola.
Le vie del centro erano super illuminate e addobbate a festa con enormi abeti che le concedevano la magnificenza che si meritava.
La gente correva frenetica per i negozi, in cerca dei regali perfetti da fare ai figli, ai nipoti, agli amici e ai parenti.
Le strade di periferia avevano, invece, un non so che di stranamente accogliente.
Il candore della neve aveva già da un po’ ricoperto i tetti delle case e il profumo della legna, che bruciava nei camini, aveva inebriato l’aria.
Le famiglie si erano preoccupate di adornare le facciate delle loro villette con lucine e statuette varie, che rendevano il tutto magicamente perfetto.

Serio. PORTATEMI A LONDRA, VI PREGO.

Anche Jane era finita per ammettere che lei e Louis stavano insieme ed era stata costretta a doverlo presentare ai suoi.

Insomma, è Louis. Ti prego. HAHAHAH

-Visto? Te l’avevo detto che quei due stavano insieme. L’avevo già capito quando è venuto qui la prima volta.Sbottò mio padre, come se non riuscisse più a trattenersi.
-Si si avevi ragione ok. Sbuffò mia madre.
-Ma che dici? Secondo te è a posto?
-Hai visto tua figlia? L’allegria che ha addosso da qualche mese? Quel ragazzo è più che a posto, è perfetto per lei.Concluse lei.
Mi lasciai scappare un sorriso e mi allontanai dalla porta prima che uscissero dalla stanza.
-Allora?  Che dicono? Mi chiese preoccupato Zayn.
-Dicono che ti amo.
-E hanno ragione?
-Fai tu.Dissi, buttandogli le braccia al collo e stampandogli un bacio sulle labbra.

Aaaaw, la tenerezza.
Si amano, eccome se si amano.
Parola di Ilaria. HAHAHAH

-Stai parlando con Harry Styles “il re dei party”, baby, mica con uno sprovveduto.

E fu così che alla festa non ci andò nessuno. HAHAHAHAHHAHA

-Grazie di tutto, amore mio. Gli dissi, stringendomi al suo petto. –Grazie di aver trascorso il Natale a casa mia, grazie di aver sopportato i miei, grazie di aver sopportato la situazione con Lou, grazie di essermi stato vicino quando Joe era in ospedale, grazie di essere stato geloso di lui, grazie di tutti i sorrisi che mi hai regalato.
-Non devi ringraziarmi assolutamente di niente. Sono io che devo ringraziare il cielo di averti mandata nella mia vita. E devo ringraziare te per aver scelto me.Disse con dolcezza.
-Ti amo Zayn, ti amo da morire.Dissi, stringendolo più forte.
-Nessuno ci dividerà. Mai.

Le lacrime. Ti giuro, le lacrime.

Fede, grazie davvero.
Grazie di avermi fatto sognare, ridere, urlare e piangere con questa fanfiction.
Sei una delle scrittrici migliori di EFP, sul serio.
Mi raccomando, scrivi altre ff. uu
E poi, mi hai promesso una OS su Lou eh! :')
Love you!
Ila. <3

15/09/12, ore 14:22

Buooooooooongiorno! :D
Ci sono, ci sono, ci sono.
Pronta per questo nuoooovo capitolo! :')

Ma questa è una notizia fantastica!Esordì alzandosi in piedi e mostrando uno dei suoi stupendi sorrisi che gli facevano socchiudere gli occhi.

Oddio. Quei. Maledetti. Sorrisi. Di. Liaaaaaaaam.
Li amo, sono una cosa così wsiazefbucwieub. :')
Btw, Liam e Katie sono la dolcezza, sono troppo tenerini.

Fede. Fede. Fede. Feeeeeeeeeeeeeeede.
Tu vuoi farmi morire?
Ma dico, hai letto la parte di Louis e Jane?
Ok, l'hai scritta tu, quindi è ovvio che tu l'abbia letta. HAHAHAHAH lol
Ho amato quella parte. L'ho amata. E' semplicemente meravigliosa, porco cazzo.

Perchè non me l'hai detto?Mi chiese, senza sotterfugi.

Voglio anch'io un Tomlinson arrabbiato fuori da caaaaaaaaaasa. iakusxbwuhefb.

-Scusa per prima.Sbiascicò lui.
-No tranquillo.Risposi con indifferenza.
-Magari potevo evitare di spuntare a casa tua con quell’aria poco amichevole.
-Ma come puoi dire che ci tieni a me? Provocai, sviando il discorso.
-Beh.. Forse ho esagerato con le parole, ci siamo visti soltanto un paio di volte in fin dei conti. Ma speravo di piacerti almeno quanto mi piaci tu. Disse, gesticolando.
-Allora ti piaccio.
-Vuoi smetterla? E’ chiaro che mi piaci!

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIOOOOO.
Sto male, è assurdo, mi manca il respiiiiiiiro.

-Allora non ti dispiacerà se faccio questo.Conclusi, avvicinandomi lentamente a lui e annullando la distanza tra le nostre labbra.
L’avevo fatto, senza pensarci. Volevo farlo, desideravo soltanto quella cosa in quel momento e, come una bambina viziata, lo feci. Lo baciai, con tutta la passione che avevo dentro, quasi per gioco. Un gioco a cui Louis stava giocando alla grande.
Mi strinse forte i fianchi e mi avvicinò a lui con violenza, in risposta, io gli misi le braccia attorno al collo e le mani tra i capelli, mentre continuavo ad assaggiare le sue morbide labbra. Ero decisa, sicura, convinta e stavo conducendo il gioco. Staccai per un attimo le mie labbra dalle sue e mi allontanai di qualche centimetro da lui, provocandolo. Mi avvinavo e di colpo fuggivo, per farlo impazzire, fin quando, prese le redini e mi strinse a lui con tutta la forza che aveva, ricominciando tutto da capo.
Sentivo i brividi percorrermi ogni parte del corpo, ero eccitata, allegra, felice.

Porca carota.
Questa parte è boh, una delle mie preferite SENZA DUBBIO.
Io amo quel ragazzo, amo te che scrivi questa ff.
AMO QUESTA PARTE, se non si è capito.
Non so perchè, ma tu riesci proprio a farmi immaginare la scena, cioè ajhiakudcbise.

Niaaaaaaaaaaaallino è innamoratino. (?)
Pataaaato. azi<fudbcwqifbuhw. :')

Era tutto perfetto. Tutto come l’avevo sempre voluto.
Per la prima volta dopo anni, mi sentivo veramente felice, sentivo che ogni tassello era al posto giusto e pregavo giorno e notte che nulla cambiasse di una virgola, che Zayn restasse sempre al mio fianco, che Jane e Katie rimanessero a Londra per sempre, che la mia nuova amicizia con Helena diventasse qualcosa di speciale, che Liam, Louis, Harry e Niall fossero felici almeno quanto lo ero io.
Mancava poco meno di un mese al Natale e quell’anno sapevo che sarebbe stato fantastico, avevo tutto ciò che una qualunque vent’enne potesse desiderare e mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo.

Piango. E' una cosa assolutamente meravigliosa. :')

Fede, tu mi hai letteralmente fatto morire con questo capitolo.
E' la meraviglia, lo giuro.
Cooooomunque, anch'io voglio darmi da fare con Louis. uu
HAHAHAHA
Il prossimo è l'ultimo capitolo? DAVVERO!? çwç
Beh, tanto leggerò molto ma molto volentieri la nuova ff :3
Un bacio, ti voglio bene.
Ila.

14/09/12, ore 23:55

Dico solo che....che mi fai sempre morire di curiosità! Che i tuoi annunci mi spiazzano! Donna continua presto!!

28/08/12, ore 13:31

Hooooooooooola!
FINALMENTE IUDCBXIEUWBFIDEBW. <3
*Le campane suonano a festa*
Scusa il ritardo nel recensire, ho avuto dei casini e non ho acceso il pc.
Ma alla fine sono ancora viva ed eccomi quiiii a rompere le palle. :D

"Ero fermamente convinta di ciò che volevo. Volevo restare a Londra.

Era tutto diverso da quando me n’ero andata, da quando avevo sentito l’esigenza di andarmene.
Si respirava un’aria nuova, un’aria migliore.
Erano passati poco più di due mesi, ma era tutta un’altra cosa.
Il piccolo quartiere in cui ero nata, in cui ero cresciuta, in cui avevo riso, in cui avevo pianto, non mi andava più stretto.
Sapevo cosa volevo e non me ne sarei stata con le mani in mano a farmi sfuggire quell’attimo."

ANCH'IO SO COSA VUOLE.
VUOLE LA STESSA COSA (?) O MEGLIO PERSONA CHE VOGLIO ANCH'IO lol
LOUIS WILLIAM TOMLINSON.
POCO FURBA LA TIPA uu

"Adesso, ai miei occhi, Londra sembrava risplendere di una luce nuova, che sapevo benissimo a cosa, anzi a chi, era dovuta.
Dovevo soltanto trovare le parole giuste da dire a Jane, non mi avrebbe mai perdonato se l’avessi lasciata ripartire da sola. Ma adesso era il mio momento, avevo sempre pensato alla felicità degli altri, mettendo da parte la mia, era arrivato il mio turno e non mi sarei lasciata sfuggire l’occasione."

Ehm ehm ehm ehm.
Liam James Payne? O sbaglio? HAHAHHAHAHAHAH

"
-Senti Jane, so che abbiamo fatto tanto per convincere i nostri genitori a pagarci le spese universitarie in Francia, so che abbiamo studiato un botto per passare il test d’ammissione, conosco anche il motivo principale per cui siamo partite, ma..
-Ma.. Neanch’io voglio tornarci. Disse con straordinaria nonchalance. "

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
UUUUUUUUH!
ISUXHIUEFHHNXIWUBSDF.
Restaaaaaaaano a Londra! Pepepepepepepepepepepeeee!
Quindi vuol dire che sentiremo anche qualcosa su Liam e Lou. Asdfghjkkl *w*
Ci piace questa cosa, eccome se ci piace!

"
Aspettavo questo sms dall’altra sera, come potrei rifiutare? Ci vediamo alle 6:30 lì ;)"

Sì, chissà cosa combineranno quei due. Pff.
Allooooora. Beh il capitolo è wisefucniewusbfn. Come sempre. uu
Ora, mi raccomando, aggiorna presto.
Fammi questo piacere. çwç
Ti voglio bbbbbbene.
Un bacione.
Ila. <3

26/08/12, ore 23:55

Alleluja hai aggiornato!! :') Bene,sono contenta che le due restino a Londra :)

26/08/12, ore 18:20

No vabè *w* non puoi fare così! Ora ci lasci con la curiosità e noi rimaniamo a bocca asciutta :( cattiva Malik!

25/07/12, ore 00:45

In solo metà giornata ho letto tutti e 18 i capitoli. E ora mi ritrovo senza il continuo?:( Continua please!!!

24/06/12, ore 01:37

Ave, perfetta sconosciuta che io non conosco, che non ho mai visto, e che mi sta sulle palle. Sto capitolo ormai me lo sono gghiummata a memoria, che ti devo dire più?! Helena è troppo figa. E la scrittrice che ha scritto la fan fiction ancora di più! (cazzata dell' 1 e 35) Visto che hai messo il liink della mia, ti ringrazio. Grazie. Ok fatto. Harry me lo sto educando per bene vero?! ** Gioia di mamma! Zayn Sonotroppofigo è sempre shfvfhfbdjgjdh, e Ash è sempre troia. Temo che non ci sentiremo mai più, quindi abbi cura di te, straniera! Adios cojona :*

19/06/12, ore 14:12

Saaaaaaalve!
Sono qui, che aspetto che la mia compare scrittrice (Federica lol) arrivi a casa mia e intanto ti recensisco questa meraviglia di capitolo.
Cioè io non so, un giorno o l'altro mi farai morire, quando mi è arrivata il tweet del capitolo mi sono messa ad urlare.
E ho fatto una figura di merda, dato che mio fratello mi stava parlando. lol
Vabbè, bando alle ciance. (?)

La prima parte.
Dio mio. Non lo so, ma tu vuoi mandarmi al cimitero ammettilo.
Sono troppo ciovane (?) per morire.
Io li amo insieme. L'ho sempre detto, dal primo giorno che ho letto questa ff.
E lo dirò fino alla fine. :')
Insomma sì, li ho sempre amati insieme, ma in questa parte ancora di più del solito.
Sai quando tu vedi due persone insieme e pensi 'Woah, quei due lì sì che stanno bene assieme.'
Ecco, loro due mi fanno pensare questa cosa. D:

-Che accoglienza. Che succede qui? Chiese con sospetto.
-No, niente..
Nel frattempo, Zayn, che si era rivestito e sistemato distrattamente ma, sicuramente meglio di me, scese giù per le scale e scambiò uno sguardo con Harry.
-No ok, non voglio sapere niente. Forse. Ad ogni modo, mi dispiace avervi interrotti.Disse Harry, ridendo sotto i baffi.

Nooooooo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI PREGO!
Hazzaaaaaaa HAHAHAHAHA
Lui ha capito tutto dalla vita lol

-Ashley, non lo so. Abbiamo passato una serata stupenda e io ho rovinato tutto. Mi ha aperto il suo cuore, mi ha raccontato delle cose, mi ha parlato di se, facendosi scappare qualche lacrima. La vedevo fragile, tremendamente piccola. Ho sentito come la necessità di proteggerla, di stringerla, di baciarla, di farle sentire che c’ero. Ma è precipitato tutto in pochi secondi. Sento che ha bisogno di me, lo sento dentro. Non posso permettermi di lasciarla andare così. Ha sofferto e io non ho fatto altro che peggiorare la situazione.

La crescita di Harry è sensazionale. Sta diventando il ragazzo perfetto.
Oh, è così tenero, sembra un peluche. (?)

Ash è fantastica. Cioè, trova una persona che ti accompagni dalla tipa/tipo. :'D

La scena tra Hel e Ash è iweuafbcweuisgb.
No ma Harry dovrebbe farle una statua. HAHAHA
Non sto scherzando! HAHAHAH

-Voglio bene ad Harry, vederlo star male, mi infastidisce. E’ un ragazzo d’oro, tutto fumo e niente arrosto. Io non ci guadagno niente nel parlarti e nel cercare di convincerti, ma se lo sto facendo, c’è un motivo.

I brividi. :')
No ma teeeeeeeeenera. :')

Ok, questo capitolo è assolutamente szudbwiuefb. :')
Ma dov'è finito il Tommo? çç E Niall? E Liam? çwç
AGGIORNA PRESTO. E quando dico presto, vuol dire presto. è.è
Ti voglio bene tesoro.
Ila. x

19/06/12, ore 13:11

LO AMMETTO.
Ho riletto l'ultima parte del capitolo precendente perchè lskdjlakjdflkjsdfòlkjdlkfjdlfkgjldkf. CAPISCIMI.

Sono circa morta leggendo l'inizio di questo. Cioè. LA MERAVIGLIAAAAAA.

"Non mi sentivo abbastanza mentalmente lucida, era uno di quei momenti in cui il cervello si annebbia e ti mostra un mondo diverso, con colori diversi."
Minchia ti credo! Io probabilmente al posto suo sarei in uno stato di coma irreversibile!

Cioè questa ha appena fatto tutto quello che si poteva fare, e ripeto, TUTTO QUELLO CHE DI POTEVA FARE con Zayn Sonounficochemangiapollo Malik! STO MAAALE.

"-Harry? Vaffanculo, m’era preso un colpo. Dissi, tirando un sospiro di sollievo."
AHAHAHAHAAHAHAHAHA. No ok. Non so perchè sta parte mi fa mega ridere.. Me la vedo troppo 'Vaffanculo Harry!' ahahahahahhahahahahaa no ok basta.

"Non riuscivo a credere quelle parole fossero uscite dalla bocca di Harry.
Persino Zayn, che lo conosceva da molto più tempo di me, lo guardava con stupore."
Ok, lo capisco. Questa scena non dovrebbe far ridere perchè è una cosa seria (pfff. Styles serio! Ma fatemi il piacere!) coooooomunque AHAHAAHAHAHA io me li immagino troppo loro due con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca spalancata che guardano Harreh! Non sto bene! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA

-Si infatti, Harry. Non approfittartene. Aggiunse Zayn.
Zayn Sonogeloso Malik <3

Bene, questo capitolo mi piace moltissimissimo :3
Aspetto il prossimo!
Kisses, Fede"

04/06/12, ore 20:58

Buonasera.
Come tu sai, infatti te l'ho già detto su Twitter, questo capitolo mi ha fatto letteralmente MO-RI-RE.
Bene, iniziamo con la recensione vera e propria.

Ma povero piccino Harry. çwç
Mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Un orsacchiotto. Un piccolo koala riccioloso. (?)
No, ok. Ilaria, riprenditi e smettila di sparare cazzate, TI PREGO. -Ok, Ilaria, ora torno seria. Promesso.-

Comunque.
-Buongiorno! Esclamò Zayn, dandomi un leggero bacio sulle labbra.
-Mmm.. Buongiorno a te! Risposi, accennando un sorriso. –Cos’hai lì dentro? Chiesi, incuriosita, guardando il sacchetto.
-Ho portato la colazione.
-Tu mi vizi troppo. Scherzai.

Ma porca carota. (EH?! Che ho detto?!)
Come si fa a non amare il piccolo (?) Malik?! è così dolce, tenero, coccoloso. :')
Potrei pure tradire Lou..
NO OK SCHERZAVO HAHAHA
Non voglio essere ammazzata dalla scrittrice. LOOOL

-Non sono geloso, è che io avrei preferito stare con te che con qualsiasi altro. Ma evidentemente, tu non la pensi così.
Mhmmm. SIAMO GELOSI EH?!
Oh mio Dio il Malik geloso è una cosa sizfucweiusbgf. Troppo tenero. Ma sizfbcwieusbf. Sto impazzendo! :')

Lo baciai avidamente, come per dire “sei mio”, e lui si lasciò completamente andare a quel bacio.
Staccai le mie labbra dalle sue e le avvicinai al suo orecchio.
-Ti amo. Sussurrai con paura.
Zayn mi sollevò e io gli circondai i fianchi con le gambe.
-Ti amo. Rispose con fermezza, unendo, nuovamente, le sue labbra alle mie.
Riuscivo a sentire il battito del suo cuore sulla mia pelle. Era notevolmente aumentato ed era in sintonia con il mio.

PORCA TROIA. Scusa la brutta parola *Cattiva Ilaria* è.è Ma qua ci sta tutta.
Oh mio Dio, ma quanto bellini sono!? Oh mio Dio sto sclerando. Oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO EDBCIWUEFBGIWUEB.

-Pronto, 118? Abbiamo una ragazza di 17 anni andata in arresto cardiaco-respiratorio-qualcosatorio. Abbiamo bisogno di un'ambulanza!!-
Fede, ti prego. Non farmi questo. Sto male. STO MALE. :')

C'è il punto di vista di Zayn. UUUUUUUUUUUH se ci piace la cosa.

Il fatto che Ashley aveva passato la mattinata con il suo caro amico Joe, mi mandava in bestia.
Non si era nemmeno degnata di mandare un sms, niente.
Per tutta risposta, io mi ero fiondato a casa sua a portarle la colazione. I croissant al cioccolato che adorava.
“Sei il solito fesso, Zayn.”
Non era tanto gelosia, quanto amarezza.

Ah bello mio, tu sei geloso eccome. Quindi muci. HAHAHAH

“Sto facendo l’amore con la ragazza che amo. Non potrei stare meglio.”

Qua sono veramente morta. Boom.

Fede, sei una cosa meravigliosa. Mi fai venire i brividi ad ogni capitolo.
Non potevi fare un capitolo migliore, LO GIURO.
L'ho riletto 239482390 volte.
è una cosa stupenda, tu sei stupenda. Davvero, non sto scherzando.
Ora me lo rileggo, nonostante dovrei studiarmi il mio amato (?!) Shakespeare LOL
Bravissima tesoro, non smetterò mai di dirlo.
Sei una meraviglia. Di nuovo. HAHAHAH
Ti voglio bene.
Ila. xx

04/06/12, ore 19:04

Facciamo finta che sia la prima volta che leggo questo capitolo.
Dopo i 12 giorni di blocco (credo) FINALMENTE hai fatto lo sforzo di farti Zayn Malik. Grazie Federica, ti ringraziamo di cuore, davvero.

Ma questo Styles che si presenta a casa di una ragazza di cui io non scrivo e che io non conosco?! U.U

Ora, non farci penare per l'altro capitolo. Spicciati a scrivere e mettilo che ti strappo i capelli.

With much much love, Terry x

04/06/12, ore 14:21

"Ormai, più niente appariva limpido ai miei occhi. Mi aveva fatta sua, fisicamente.
Mi stringeva, mi baciava, mi esplorava anima e corpo.
“Ditemi che non sto sognando. Ditemi che sto davvero facendo l’amore con Zayn Malik.”"

"La sentivo mia e dovevo dimostrarglielo. Era mia, mia fisicamente.
“Sto facendo l’amore con la ragazza che amo. Non potrei stare meglio.”"

Sto male. E' ufficiale.

Cosa non sono belli?! Ti prego.

Amo il modo in cui Zayn si ingelosisce, amo il fatto che lei si sia resa conto che, anche senza volerlo, non ha dimostrato quanto ci tiene a lui e così, con quelle parole, è riuscita a farglielo capire.
E lui ebete di uno l'ha capito u.u

Sono bellissimi insieme, c'è la tenerezza. Potrei sciogliermi **

Bellissimo il capitolo, a mio parere anche molto significativo per capire entrambi, insomma abbiamo il punto di vista di lei e di lui così da poter capire che entrambi, anche se in modo differenti, provano le stesse identiche cose.

Occhei, dopo questo mio papiro, forse anche inutile, ti faccio i miei complimenti!
Bello bello bello bello**

Zao bella xx
Ginger

04/06/12, ore 13:46

"Aprii la porta e vi trovai Zayn, con in mano un sacchetto e, sul viso, uno splendido sorriso che lo faceva risplendere."
Ok. Non succede niente di particolare qui, ma cioè sljflskjflksjdflkjflkjslkdfjlsdjflkjsdflkjs **

Malik geloso. Malik geloso. Malik geloso. *cantato saltellando in giro per la stanza*
Che carino!

"Non potevo permettermi di perdere la cosa più bella che il cielo mi aveva mandato."
Stai scherznado. STO MAAAAAALE! Ma quant'è tenera questa ragazza!? slkjsòlkdjflòsakdjflksjdf  fantastica.

"Staccai le mie labbra dalle sue e le avvicinai al suo orecchio.
-Ti amo. Sussurrai con paura.
Zayn mi sollevò e io gli circondai i fianchi con le gambe.
-Ti amo. Rispose con fermezza, unendo, nuovamente, le sue labbra alle mie."
Ma. LA DOLCEZZA. Quanto sono teneri! :' )

"Quando aprì gli occhi e tornai per un momento alla realtà, eravamo in camera mia, intenti a toglierci a vicenda quegli inutili vestiti di dosso.
Mi stringeva, mi baciava, mi esplorava anima e corpo."

Tu stai scherzando. TU STAI SCHERZANDO. Non puoi mettere una scena del genere senza prima avvisare!
Mi sono letteralmente lanciata giù dalla sedia!
OH MADRE! *w*

"Il fatto che Ashley aveva passato la mattinata con il suo caro amico Joe, mi mandava in bestia"
Ripeto: MALIK GELOSO! MALIK GELOSO! MALIK GELOSO! Ah! Lo amo!

"Era li con me ed ero certo che non avrebbe voluto essere da nessun’altra parte."
And there's no ohter place that i would rather be.. Than right here with you tonight!
No ok non centrava niente, ma DOVEVO scriverla.
Bene, adesso mi sento figa. La smetto.

“Sto facendo l’amore con la ragazza che amo. Non potrei stare meglio.”
No ma. La tenerezza! Questo ragazzo è una cosa pazzesca!

Bene. Concludo questa mia recensione completamente senza senso e anche inutile dicendo che:
In questo capitolo hai decisamente superato te stessa!
Cioè STO MALE. Non so se rendo.
Provvedi a farne così più spesso. E' un'ordine. (?)
Sciao bella, un bacio.
Fede x

21/05/12, ore 14:47

Saaaaaaaalve!
E anche questa volta sono in un tremendo ritardo.
Lo so, lo so, sono pessima, ma sabato ero a vedere la finale di Amici e ieri ho dormito e studiato tutto il giorno. çç
Però eccomi qui.

Mi hai già fatta morire con il primo pezzo. SOLO CON IL PRIMO PEZZO, non so se te ne rendi conto.
Ho tipo gli occhi a cuoricino e l'unico commento che mi esce è szkfucbwieugfb. :')
Le sei e mezza? COSA?! D:
Io lo avrei ammazzato Harry, lo avrei ammazzato. HAHAHAH

"-Ma perché hai voluto parlarne proprio a me?
-Dovevo parlarne con una ragazza.
-Ne conosci tante, mi sembra.
-Tu sei l’unica con cui non c’ho mai provato. Disse, sorridendo.
-No ma, grazie! E comunque, ti sta bene, Styles. Scusami, ma è quello che penso."

Ma WTF? HAHAHAHA Haaaarry, ma che cazzo combini?
No mi fa morire dal ridere HAHAHAHAH

La scena tra Ashley e Joe. Ma che teeeeeeeeeeeeneri. :')
oshefciseuxgh. :')
Joe è un mito. Cioè, è un grande. HAHAHAH

"Quello che succede qui è importante".
Perchè sono totalmente convinta che riguarderà Harreeeeeeeh? D:

Capitolo stupendo stella, come sempre. :)
Un bacione, e scusa per la recensione insulsa. .-.
Aggiorna presto eh!
Alla prossima recensione.