Il Frastuono Del Silenzio
di Nay Nay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 01:38

ok non so se il mio computer è scemo ma non c'è niente, nessun fraseo parola su questo capitolo.. ti prego dimmi che puoi rimediare :(

03/04/12, ore 13:36

Non ci posso credere che sia finita. Bene ma è finita. E ora come faccio? A chi rompo le scatole dalla mattina alla sera? Grazie grazie grazie per tutto e te l'ho detto mi mancherai.Un BACIONE Barbara

03/04/12, ore 13:29

Se non mi fai piangere almeno una volta al giorno non sei contenta...Meno male che questa volta ha vinto il cuore.

03/04/12, ore 13:19

Mi sono fermata un attimo a pensare dopo aver letto...Non ci posso credere che Britt abbia fatto questa scelta.Speriamo cambi idea..e non oso immaginare come andrà a finire perchè tu riesci sempre a stupirmi.

03/04/12, ore 13:11

molto bella la frase finale...l'happy ending poi ci stava tutto...è stata una bella fic bravissima :)

02/04/12, ore 23:12

Povera Britt. Non puoi immaginare come la capisco. Spero solo che prenda la decisione giusta(quella del cuore) e non come ho fatto io.Notte e un bacio.

02/04/12, ore 14:01

Finalmente! Dopo tanta agonia mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo,Capitolo BELLISSIMO!!!

02/04/12, ore 13:54

Ma sei impazzita? Ci ho messo un quarto d'ora a leggere questo capitolo.Ho pianto dall'inizio alla fine.Sarà che mi manca Glee e sarà che mi manca anche un'altra persona ma oggi ho sempre gli occhiali appannati..Credo che quando avrai finito mi mancherai anche te.

02/04/12, ore 13:44

E ci risiamo..ancora sul più bello...E detto tra me e te mi stai facendo morire in tutti i sensi.BACIO

02/04/12, ore 13:35

Buongiorno!!! E ci mancava un incidente più grave!!!Vediamo come procede..

02/04/12, ore 07:41

vuoi farmi piangere? Che magone questo capitolo D: comunque bellissimo nonostante la tristezza...continua cosí :)

01/04/12, ore 22:39

Se Britt non prendeva l'iniziativa credo che San sarebbe ancora li incantata..Però c'è un però: mi hai fatto venire in mente quando dop un bel po' di tempo ho rivisto l amore della mia vita.Solo che io sono scappata. Se penso a lei sto male anche adesso dopo tanti anni.Scusa..

01/04/12, ore 22:01

Ciao Santana?..Ma te hai deciso di farmi morire? lo sai che non si lasciano le persone in questa maniera? Ora dovrò aspettare fino a domani.Tra parentesi spero che se hai un ragazzo o un aragazza non li lasci a metà....Scherzavo eh! Notte un bacio

01/04/12, ore 17:05

Santana con quel suo modo di fare e di parlare fa andare fuori dai gangheri anche una cosa dolce come Quinn..Ma è il bello di San ..E con Britt che succederà? Non vedo l'ora e dai!!!!

01/04/12, ore 11:14

E dai che non ce la faccio più ad aspettare!!!..Santana con Puck junior è troppo dolce.Allora? Io aspetto.Un bacio e..Buongiorno!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]