1 dicembre 1941
di Phoenixstein

18/08/12, ore 23:36

E quando ho letto il luogo e la data della lettera, sono morta. Un ''no...'' sospirato è stato tutto quello che sono riuscita a dire e poi le lacrime... :''(
La lettera è dolcissima e... Seb in divisa deve essere un gran figo! (sdrammatizziamo va'!) Complimenti, davvero bella... :') Un abbraccio immenso

23/03/12, ore 17:00

No, cioè tu non puoi fare una cosa del genere. Tu non puoi Pearl Harbor. Cioè. NO. NON PUOI.
Vado a rintanarmi nel mio stanzino in posizione fetale. ;__;

Ovviamente è bellissima, straziante e tutto il resto dei sinomini che puoi trovare e che a me non vengono.

23/03/12, ore 16:54

Mi hai fatto piangere! Ti rendi conto?!
Cioè, ho letto tutta tranquilla fino alla fine, poi "Alle ore 7.55 del 7 dicembre 1941 la base militare americana di Pearl Harbor (Hawaii) verrà schiacciata dall’attacco dei Giapponesi." e mi vedi frignare come una cretina.
Sei odiosa ma ti amo lo stesso, lo sai çç

23/03/12, ore 16:31

Commovente ed emozionante. Sebastian di una tenerezza straziante, mi ha martoriato il cuore, ma mai quanto il finale che mi ha lasciata con una tristezza che non riesco proprio a scrollarmi di dosso. Adoro le referenze storiche tra l'altro, e mi è davvero piaciuta molto :) bravissima.

23/03/12, ore 16:13

é meravigliosa.
Non ho parole perché tutte quelle che vorrei rivolgerti non sono esattamente carine. Sì, ti odio tanto per questa cosa, sappilo. Adesso avrò il magone per tutta la giornata e sarà solo colpa tua *cerca di insinuare il senso di colpa*
Tornando seri, è davvero eccezionale, dico davvero. Il modo in cui hai descritto la scena, l'ambiente e l'atmosfera tesa che si respira è disarmante. Il fatto che, poi, tu lo abbia fatto attraverso le parole di Sebastian, è eccezionale. Davvero non so cosa dire perchè mi hai profondamente devastata. La fine è tremenda, ma purtroppo è tragicamente reale.
Bravissima, bravissima e basta! E sì, fidati: hai trasmesso davvero tanto.
Alla prossima,
Thalia!

23/03/12, ore 16:12

TI ODIO. ODDIO SE TI ODIO. FRANKIE TU SEI UNA PERSONA CATTIVA NON SI SCHERZA COSì CON I SENTIMENTI DELLA GENTE. NON SI FA.
*diventa una fontana e piange tutte le sue lacrime mentre sente il cuore stringersi e morire lentamente da qualche parte vicino allo stomaco*
E' stupenda, bellissima, meravigliosa, è PERFETTA. Ogni singola parola è perfetta e oddio come ci riesci, davvero, come ci riesci????
Meravigliosa.
E adesso la rileggo ancora venti volte e torno a piangere.
Sei un mito anche se ti odio.
No, non è vero <3

23/03/12, ore 16:03