Ti chiederei perchè hai scelto me
di Betelgeuse17

01/03/13, ore 16:24

Ecco l'ultima recensione premio, dedicata a Peter e Liz, che iniziano a piacermi, dannata te XD
Bravissima, come al solito (sto diventando ripetitiva >.<), questo piccolo spaccato di vita è molto dolce e quotidiano ^^
Besos <3
Shi

25/03/12, ore 00:28

Se non sbaglio questa dovrebbe essere la seconda storia di una raccolta, vero?
Ti faccio i miei complimenti per lo stile, pulito e corretto, il testo scritto in maniera scorrevole e piacevole e soprattutto per l'idea...a dor la verità, infatti, io mi andavo chiedendo cosa è stato di Peter e Susan dopo il ritorno da Narnia.
Hai saputo rispondere a questo interrogativo solo dalla parte di Peter, che si è accasato con una giovane tutto pepe, e mi accontento alla grande.
Questo fluff rende bene l'idea del termine. Carine le ripetizioni del "ti chiederei" che trovano una splendida conclusione. CapianXI

24/03/12, ore 14:10

CI incontriamo nuovamente ;)
Mi piace molto il personaggio di Liz, mi ci ritrovo, e credo sia fantastica la ripetizione continua del "ti chiederei". Continua così. xoxo

23/03/12, ore 20:08

E' un peccato che questa storia non abbia nessuna recensione, davvero, e sono davvero onorata di essere la prima.
A me questi duepiacciono, parecchio, lui in particolare. Ti consiglio di farci una serie!