Prayer.
di Dearly Beloved

23/08/12, ore 16:16

Non ho molto da dire su questa storia,solo che è praticamente bellissima,tutto qui

25/03/12, ore 23:12

Ciao, rieccomi. È da un pochino che ho letto la tua fiction, ma non ho mai tempo per recensire come si deve, e di questo mi scuso perché ci tengo.
Sembra di avere Eva dinanzi gli occhi e di sentire parlare il suo spirito. Non so cosa dire, nel senso che mi hai piacevolmente sconvolta, e l'introspezione è molto bella, ben resa, magnifica.
Sarà che quando si parla di qualcuno che non c'è più mi emoziono molto, ma occorre anche sapermi prendere e coinvolgere, e tu, lasciatelo dire, ci sei riuscita in pieno.
Davvero complimenti, sentiti nel profondo.
Un'unica svista è l'aver usato il singolare con "due esistenza" ma per il resto bellissima, pregnante e densa di significato pur essendo breve.
Bravissima, alla prossima, Layla.

23/03/12, ore 20:49

Sembra quasi che siano veramente state queste le ultime parole di Eva.
A volte mi sorprendo a pensare cosa sarebbe successo se fosse stato Dante quello a subire un crollo psicologico,e non Vergil.
Mi è piaciuta davvero molto questa Fic,hai aggiunto là dove si sa molto poco su una figura secondaria come quella della madre dei due indiscussi protagonisti della serie.
Pollice su,ottima l'introspezione (come già dissi in Lady) :D
Alla prossima, un abbraccio