Nell'arco di un respiro
di Mirella__

03/07/12, ore 20:03

Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire questa one-shot assolutamente meravigliosa.
Se non fosse per il fatto che sono così orgogliosa, direi che stavano per uscirmi le lacrime agli occhi, non scherzo. E a proposito di questo ti consigliere di aggiungere accanto alla voce "introspettivo" anche quella di "Drammatico" o "Malinconico", almeno.
E' bello vedere come il personaggio di C-18 si è evoluto dalla saga degli Androidi fino alla serie GT di Dragon Ball. Forse è proprio per quest'evoluzione che subisce nel corso del tempo che la bella androide dagli occhi color cielo continua ad affascinare di anno in anno fan di ambo i sessi.
Passando alla fanfiction, nulla da ridire: è scritta in modo impeccabile, senza errori e in ogni riga si può notare la come, a poco a poco, C-18 sia arrivata a legarsi tanto a quel piccolo e buffo umano dal cuore immenso.
Magnifica, non so che altro dire...come sempre lavoro grandioso, complimenti.

PiccolaEco

05/04/12, ore 21:37

Giuro, è la terza volta che leggo questa ff, ed è la terza volta che rimango senza fiato.
Hai rispettato COMPLETAMENTE il carattere dei due amanti. Senza parlare del fatto che non ci sia nessun errore grammaticale.
E per finire, l'ho anche aggiunta ai miei preferiti. Tanti complimenti :)

Alla prossima, Bolla :*

24/03/12, ore 09:32

Non so come descriverti i miei sentimenti in questo momento.... ho le lacrime agli occhi.
è bellissima questa One-shot, complimenti!

23/03/12, ore 19:29

Ti prego non darmi della demente ma mi sono messa a piangere :')
E' bellissima davvero^^
Baci Vegge_Perry

23/03/12, ore 18:35

Che tenerezza!
Mi hai commossa... E' molto triste pensare che C18 resterà senza il suo Crilin, ma probabilmente è così che le cose andrebbero, se il Tori avesse deciso di continuare la serie (intendo in maniera seria, non come quella schifezza del GT -.-).  L'immagine di Crilin che tiene la mano della moglie cercando di consolarla mentre va via per sempre, mi ha veramente stretto il cuore. E meno male che hai deciso di non inserire anche la figura e la disperazione della figlia, se no sarei diventata una fontana!
Molto commovente e ben scritta!

Bacioni,
Rynoa.

23/03/12, ore 17:54

Una storia molto bella. Penso che hai descritto molto bene i sentimenti dei due personaggi

23/03/12, ore 17:39

Davvero molto dolce e intensa questa breve one shot! Mi hai commossa :°)
Credo che entrambi i personaggi siano perfettamente IC.
DBsoly