Gli ombrelli si rompono sempre!
di Alice92

17/03/12, ore 00:02

Bellaaaaaaaaaaa! Mi è piaciuta moltooooo! In effetti è molto zuchherosa :p ma come si fa a non essere romantici con questa coppia tra le mani??? Lily e James sono meravigliosi!!! :)
Complimenti!

Nmue89

22/10/06, ore 18:00

Uh.. allora l'idea non è male. Non vorrei sembrarti troppo dura ma mi limito a dire che l'IDEA non è male. La fiction potevi svilupparla un pò di più, metterci qualcos'altro che la rendesse più particolare e piacevole.Controllala perchè ci sono degli errori di lessico e battitura. Ti consiglio di riguardarla e magari di aggiungerci dei particolari!!Sei brava, hai molte idee alcune molto originali, per cui non sprecare il tuo potenziale!^^

Lulina92
22/10/06, ore 12:22

L'idea mi è piaciuta molto! Bravissima! by Luly

pippinetta90
22/10/06, ore 07:39

Molto bella questa fanfiction!Mi é piaciuta davvero molto! Brava!

21/10/06, ore 18:20

scusa, ho scritto che era la tua prima storia, ma a quanto ho visto nel tuo profilo è la prima volta che scrivi su lily e james... error u_u

21/10/06, ore 16:31

hum... non vorrei essere cattiva perchè è la tua prima storia... però ci sono degli appunti che di devo fare... lily poteva benissimo riparare l'ombrello rotto con un REPARO, anche perchè ad hogsmeade, se mi ricordo bene, è concesso fare magie... ci sono alcuni errori di forma, parti lasciate "campate in aria"... ti consiglio una cosa che ho dovuto imparare a mie spese precedentemente quando ho iniziato a scrivere storie, cioè RILEGGI ATTENTAMENTE PRIMA DI POSTARE E CHIEDITI SE IL CONTESTO HA UN SENSO LOGIGO... poi pubblica... e se ti posso dare un altro consiglio, ci sono molte fic dove i malanrini vengono associati ai mangiamorte al tempo della scuola... SBAGLIATO! lucius malfoy è più grande di james & co., ergo non hanno frequentato la scuola insieme... stessa cosa vale per narcissa e lily se poi devo proprio dirtela tutta, questa ff mi è sembrata più una harry/hermione(orrore) che una james/lily

PrinceLily
21/10/06, ore 14:01

Ehi ciao!!! Grazie 10000 per aver recensito la mia ff, quindi visto che a te fa piacere ricevere commenti te ne ho lasciato uno...molto originale...veramente!!! Molto brava!!!! Bye, bye!

21/10/06, ore 13:40

Solitamente non leggo le James/Lily, ma questa mi ispirava molto, così l'ho letta!! complimenti, è veramente carina!!!

21/10/06, ore 12:37

Molto carina!!! 1kiss