Rewind - True love waits
di Angorian

08/04/13, ore 15:55

cercavo altro da leggere rispetto alla tua long e questo piccolo estratto dei pensieri di scorpius è proprio come me la aspettavo, sei riuscita a creare un personaggio affascinante dalle mille sfaccettature non posso che farti tanti complimenti per la tua bravura.
continuo a sperare in un seguito della long ovviamente perchè è proprio un lavoro eccezzionale quello!

03/04/13, ore 22:02

Vabbè, che dire? Sei sempre spettacolare, sul serio! Adoro come scrivi e adoro come scrivi di loro. Sto amando nodo di sangue così tanto che è stato un piacere leggere il pov di Scorpius, un personaggio che amo molto.
Spero che concluderai anche la linea principale, perché quando lasci incompiuta una storia io mi sento terribilmente orfana: sei una delle autrici più brave qui e vorrei leggerti e rileggerti in continuazione.

11/05/12, ore 23:11

Non riesco a spiegare a parole quanto mi sia piaciuta questa one-shot O.O
Sono piacevolmente sorpresa perchè stasera avevo una gran voglia di leggere una ff su Lily e Scorpius e non avevo grandi pretese, avrei letto qualunque cosa. Il titolo della tua ff mi ha colpita e l'ho letta, ma non credevo fosse così..wow.
Mi è piaciuta da morire! E' bellissimo il modo in cui descrivi le sensazioni di Scorpius, di quanto siano reali e di come siano comprensibili e vicine comunque al lettore. Senza contare che poi scrivi benissimo! Hai uno stile molto pulito, articolato, riflettuto e scorrevole, ma non elementare. Non ci sono mai parti in cui la lettura risulta pesante e troppo complessa da distogliere l'attenzione, anzi! Più si va avanti a leggere e più vorresti continuare sperando che non finisca tanto presto!
In poche parole mi è piaciuta tantissimo e la metterò subito tra le preferite! Ho letto che hai scritto una ff collegata a questa one-shot, spero di avere il tempo di leggerla un giorno :)

Baci,
LeviosaSun

24/03/12, ore 10:22

non ho mai letto rewind-nodo di sangue ma questa tua storia è bellissima.
dolce, delicata e sincera.
è un racconto di come potrebbe essere cresciuto il figlio di un mangiamorte, in una scuola di voncitori o di persone che in fondo non hanno capito  niente della guerra che i genitori hanno combattuto.
complimenti scrivi veramente bene e se riesco a trovare il tempo leggero la tua long.
ciao, Dafne.

23/03/12, ore 19:14

mamma mia quanto è bella !! ed io di Lily / Scorpius ne leggo tante ( oltre a scriverne qualcuna :)) ma è davvero bella !! mi è piaciuta dall' inizio alla fine...mi ha emozionato, mi sembrava di sentire i loro sentimenti e di vedere i loro visi sopratutto nella cena dello smistamento di Lily...sei stata bravissima a farmi sentire quello che provano !! peccato che sia solo una one shot, ti avrei seguito volentieri..complimenti ancora !! un bacione !!