Happily Ever After? Never.
di Melabanana_

23/03/12, ore 21:48

Ma--ma io ora piango,dannazione,Camy ;w;
Sei un tesoro,un'amica,un non so che --e mi hai dedicato una fic splendida. Aggded3ffjdrgdé ora che io recensisca qualcosa di tuo,sai? ;^; Perché io tante tue fic le ho lette,ma non recensisco mai. I'm a idiot,yes. E comunque,fufu ;w; Non sei solo tu,la "letteralmente fissata con questa coppia",perché be',io Sein e Desuta insieme li amo ♥
Mi stavo giusto lamentando sul fatto che qualche piccola fic in più su di loro la potevano anche scrivere,quando ecco che arrivi tu,ecco che arriva la tua fic scritta anche dannatamente bene,ed é il Paradiso ~ Perchéssì. Sein e Desuta devono stare insieme,sì e basta. Ma;passando al contenuto della fic,sappi che non sei l'unica a pensare che Sein soffra per questo amore ;^;
Infondo,lui é un angelo,sì? Gli angeli tecnicamente non dovrebbero peccare,o avere troppe distrazioni in fatto di relazioni amorose se é per questo non dovrebbero nemmeno giocare a calcio x°°,e quindi la tematica ci sta alla perfezione,Camy *^* -anche perché non riesco a trattarla,io con le DesutaSein sono sempre nell'AU x°°
E poi c'é l'angst,e c'é il romantico,e c'é l'IC,cioé,cosa potevo volere di più? ;^; E poi mi ha commosso anche solo il fatto che tu me l'abbia dedicata ;^; E poi é bellissima,scritta bene,ed é finitasubitotralepreferite ;w;
Ti Voglio Bene,Camy ;W;
E Grazie,davvero,fufu ;^;

Bacioni,
Ninjagirl

Ps. La DesutaSein conquisterà il mondo,questo é il primo passo di un Grande Piano (?) B/