Evitami...Finché Puoi
di Hermes

23/10/06, ore 00:35

carina... sia inu che kagome sembravano due sadici assetati di sangue... però ammetto la mia stupidità... non sono convinta di aver capito bene le intenzioni, o meglio, i sentimenti di inu.. alla prossima^^

Byrba
22/10/06, ore 23:06

Un pò strana come fanfiction, ho dovuto rileggerla e ho capito bene o male le tue intenzioni, anche se francamente nn credo si possano mai arrivare.. Kagome potrebbe mai essere così "cattiva"? Mah! Comunque una bella storia, diversa dalle altre. Ciao!

Lormhar
21/10/06, ore 18:48

mmm stana ma bella! mi è piaciuto questo Inuyasha un po' malvagio soprattutto mi sono piaciute una casino le ultime quattro righe, insomma nonostante tutti i pensieri di prima Inuyasha rimane sempre cotto a puntino di Kagome. cattiveria o meno

21/10/06, ore 15:10

Si mi e piaciuta molto questa ffic...però..non so non mi convince il comportamento di Inuyasha e i suoi pensieri sopratutto...parla di Kagome come se avesse giocato con lui e con i suoi sentimenti quando invece sappiamo tutti che è il contrario...però forse prorpio per questo mi è piaciuta perchè è particolare...complimenti comunque^^ bazi jame

21/10/06, ore 14:13

mi è tanto piaciuta! Inuyasha mi sembrava un po'... mah... strano... non saprei definire cosa sia successo. perchè non approfondisci la storia? credo che ne verrebbe una bella, che ne dici? beh, sarò felice di leggere prossime tue fic ^^ Complimenti! baci