All This Time
di marsmuffin_

09/04/13, ore 16:00

è la prima fanfiction che leggo dei jonas brothers e dire che me ne sono innamorata è poco.
è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo.
mi piace tantissimo come scrivi e di quanto scorrevole sia il testo, complimenti♡♡

08/04/13, ore 22:21

Saaalve c: Sono la ragazza di twitter c:
Comunque, non avevo mai letto fanfiction sui Jonas anche se li ho sempre adorati, e questa storia non fa che confermare i miei sentimenti!
Adoro il modo in cui scrivi, rendi tutto molto reale e vivido, bravissima :D
E mi piace la protagonista, non è la solita ragazzina scontata, promette bene, quindi continua!
Solo una cosa, non so se ti sei accorta che devi aver incollato la prima parte del capitolo due volte, visto che ad un certo punto ricomincia c:
Baci, Vivy xx

08/04/13, ore 22:01

ciaoo c: sono quella di twitter, @xtaysperfection c: allora, l'inizio mi piace c: non ho letto nessuna fanfic dei jonas, questa è la prima. fortuna che è con nick lol ceh, è la mia celebrity crush(?) a parte questo AHAHAH tutto ok, scrivi bene, ma ci sono alcuni errori, che magari sono anche solo disattenzione, come:
-non gli importava di papà- se non sbaglio è la mamma di maddy il soggetto, quindi è 'non le importava'
-centinaglia- è centinaia c:
a parte questo, brava. ho aggiunto la storia tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo!
zoc xx

08/04/13, ore 22:00

sciauu, sempre ioo lol
allora, si inefetti, per giudicare un po' la storia è meglio aspettare; ma dico già che è struttura bene yhtrgdfc
ripeto, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli hrgdfsc

08/04/13, ore 21:56

ehilà:)
sono quella di twittah, @onedmiracle.
non ho mai letto una ff sui jonas brothers, ma penso che non mi farò dei problemi a leggerla lol
anche perchè scrivi molto bene.
è interessante l'inizio, diverso dagli altri diciamo. e questa cosa mi piace.thygrf
brava yhthgf
ora passo al prossimo capitolo yhtgf

26/03/13, ore 18:26

Inizio a scrivere questa recensione dicendo che non leggo FF su i Jonas Brothers quindi per me, questa, è una novità.
A parte questo non voglio stare a ripeterti che scrivi bene perchè l'ho già scritto nella recensione scorsa ;)
La trama mi piace un sacco e spero la continui al più presto possibile perchè voglio leggere ancora rgufhdsj
Beh capitolo senza dubbio bello anche se un pò corto c:
A presto, (non scherzo, muoviti ad aggiornare lol), Fra c:

18/03/13, ore 17:13

io amo questo capitolo, cristo. è diverso dalle altre storie che hanno la stessa trama, questa è diversa, appassionante, già dal primo capitolo. cristo santissimo.

05/04/12, ore 18:40

MA TU SEI KAJLHDSKJDLA.

C-O-N-T-I-N-U-A APPENA PUOI, OK? AJAKLJSJK è FANTASTICA, DAVVERO.

xoxo,
Lory

26/03/12, ore 19:38

che beeeeeeeella.
bella bella bella bella bella bella .
continua presto :)

24/03/12, ore 17:48

oh,l'ho letto come promesso(?)

continua presto,voglio sapere cosa succede:3
baci xx

24/03/12, ore 17:31

E' solo l'inizio, ma Mars mi piace tanto tanto djdgdja *cc* Avvertimi quando continui xx