Lotus Flower
di _Mally_

Ok!bellwn bello bello, hai un modo di scrivere che definirei molto ammaliante! Gabriel ha qualcosa di intrigante e losco e nancy mi ha fatto daùvero molta tenerezza! Cathlin invece ha un modo di pensaare molto innovativo ahah XD ora sono curiosa di sapere cosa è successo però!

Okey ... bene ...
WOWOWOWOWOWO scrivi immediatamente il prossimo o prima vengo a te, mangio le pennette al barolo, poi ti strangolo!!!!!

Manu, è stupendo ! Come fai a scrivere così maledettamente bene ?! Fai venire i brividi (soprattutto se uno si mette a leggere alle due e mezza di notte ... ehm,ehm !)
E' stupenda questa storia, mi sta attirando un sacco ! *O*

12/06/12, ore 12:12

Ok adesso sono molto interessata, continua e se vuoi un cane da guarda che ti faccia concentrare mentre scrivi ci sono io heee!!!!
Comunque, un consiglio: sii meno veloce! Poi l'essere diretti è perfetto: concentrati su descrizioni, sensazioni, ad esempio se i momenti sono veloci prova a rendere questa velocità con frasi brevi e spezzate non con la brevità del contenuto.
Poi devi continuare così e sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

08/06/12, ore 15:10

Manuuuu !! E' splendido, complimenti !
Scrivi davvero bene : )))
Mi raccomando non farmi aspettare ! : D

22/04/12, ore 16:12

Ok, sei molto veloce, nel senso che sei più diretta di Bernard: rallenta un pochino e dai più spago ai dettagli, parli del fatto che la protagonista è attirata dai dettagli delle cose ma poi non ne mensioni neanche uno; in fututro poi si capirà subito che se descrivi solo un dettaglio allora quello sarà importante per la storia, invece descrivendone due o tre assieme rimescoli le carte in tavola e non dai una linea precisa da seguire a chi legge che si troverà spiazzato e meravigliato dai futuri sviluppi della vicenda.
Oltre a questo tutto okkkkey continua così!!!

07/04/12, ore 21:59

Inzio intrigante, soprattutto per Gabriel...e la donna in giardino...tutto verde in Irlanda :D UNa scuola in una villa...alla faccia o.O corse mezzi nudi per la scuola....sai che risate!! mi è piaciuto molto...continua presto!! :D

07/04/12, ore 20:21

Già letto!! Dai dai voglio il restoooooooooo!! Lo sai che è ok!!

25/03/12, ore 16:01

E'...da brividi...Ho un'angoscia addosso! Sicuramente è intrigante, sicuramente è scritto bene (benissimo) e sicuramente sono curiosa di sapere di cosa stiamo aprlando esattamente quindi...spero tu aggiorni presto o almeno che tu scriva altro molto velocemente perchè MI PIACE!!! :)