Nascosta nell'ombra
di A Midsummer Night_s Dream

13/04/13, ore 16:37

Bellissima questa One shot!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!!
I miei complimenti!!!
Bacione!!

24/03/12, ore 15:29

Amore è fantastica questa One-Shot anche se un continuo lo leggerei volentieri
Amo già i personaggi in generale...Lei osserva lui e Lui osserva lei,
lei è troppo timida per farsi avanti lui invece coglie l'occasione e si presenta.Una sola parola
Fantastica come te <3
ti adoro tanto

24/03/12, ore 14:47

Aaaaaw **
Ok, mi rirendo!
E' così dolce e rapisce completamente, si vuole sapere subito cos'altro si diranno e cos'altro succederà.
E poi diciamo che un po' tutte si rivedono in quello che prova Bella, quindi... Sono impazientissima di leggere il seguito :)

24/03/12, ore 11:42

Adoro anche questa!!! Sei fantastica sul serio! Anche io ho guardato sempre da lontano in silenzio il ragazzo che mi piace e ho fatto le stesse cose... ma alla fine mi sono messa insieme al ragazzo che mi guardava e io non ho mai notato, infatti all'incrociare dei suoi occhi ne rimasi pietrificata, immobilizzata... per dirla giusta Innamorata... quindi so cosa prova Bella, e anche ciò che prova Bella <3 Baci

23/03/12, ore 21:52

Ciao carissima! Incuriosita dall'introduzione ho aperto la storia e devo dire che ho fatto bene! Il tipo di narrazione che hai scelto mi piace, molto fluida! Il titolo è azzeccatissimo e la trama mi pare molto carina e trovo una dolcezza infinita nel modo in cui Edward e Bella hanno percepito l'uno la presenza dell'altro. Il primo passo lo ha fatto Edward, chissà come si evolverà l'intera vicenda ;)
Kiss
Jess

23/03/12, ore 21:40

Wow, questa è una delle fic più dolci che io abbia mai letto, mi ha veramente colpito! Mi ha fatto sorridere la timidezza di Bella, è così tenera *__* Ed è raro che un personaggio femminile mi piaccia così tanto, non importa se è una one shot, flashfic, drabble o long!
Meno male che Edward ha trovato il coraggio di andare a parlarle :') Così adesso potrà iniziare una splendida storia d'amore che ha atteso per tanto tempo che quei due si decidessero a presentarsi *__*
Personalmente, credo di essere un po' come Bella: non avrei mai preso l'iniziativa! Purtroppo la timidezza è anche questo, a causa sua si perdono tante occasioni... ma qui non è successo ù.ù
Bravissima :D

23/03/12, ore 21:26

Ciao :)
Ma è bellissima e dolcissima *-*
Mi piace, mi piace e troppo carina *_*
Lei che lo ama in silenzio e non ha mai il coraggio di farsi avanti, poi si scopre che anche lui la osserva e si è accorto degli sguardi di lei.
Così prende coraggio e si avvicina e si presenta, lei sorpresa e felice si presenta anche lei.
Quindi che dire ancora, bellissima e scritta bene, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD