Il vero amore
di Manga_lover

29/05/12, ore 18:08

Allora...
Prima di tutto, in certi punti la narrazione è incasinata, perché non si capisce chi parla, ogni volta che c'è uno scambio di battute dovresti utilizzare la scrittura del tipo:
- Duncan parla
- Gwen parla
- Duncan parla
E così via! Il metodo che usi tu invece può cambiare notevolmente la valutazione di una fic.
In secondo luogo, ci sono DAVVERO troppi punti esclamativi, ne hai usati a bizzeffe!
Quando scrivi dopo la battuta (per esempio di Gwen), è molto ma molto meglio se metti il punto semplice, anche perché se una persona non è né triste né felice, si crea uno stato d'ambiguità.
Valutazione della scrittura: critica
E ora passiamo alla trama e alla storia in sé:
BELLISSIMA! Io amo e adoro le DxG, mi piacciono le One belle luuuunghe come la tua, la trama è originale e hai fatto bene a mettere Courtney come puttanella...
Io, più che scrivere due Crack Pairing (Trent/Bridgette, Geoff/Gwen) avrei messo la coppia Gidgette e la Gwent, forse stava un pelino meglio.
Ma hai fatto le tue scelte che ti hanno portato a narrare una bella storia d'amore che ho apprezzato molto, brava.
Valutazione della storia: positiva
Valutazione globale: neutra, per via della scrittura

28/05/12, ore 22:14

è bellissimo, complimeti!! XD io adoro la DxG!! :) :) adoro questa storia!! :) ;)

24/03/12, ore 17:50

XD è molto carina! Sei perfettamente entrata nel personaggio di Duncan! Un consiglio: togli qualche "Ahahahah"! Erano un pò tanti! XD Però per essere nuova, sei molto brava! ^^

23/03/12, ore 23:54

Eccomi come promesso :3
Cominciamo dalla parte piu' brutta, ok?
L'ho promewso che sarei stata sincera, e lo saro'.
1) non ho capito questa frase: " probabilmente mi sono addormentata e svegliata a causa del loro acuto alla schiene provocatomi dallo scoglio duro e spigoloso."
2) eh... i dialoghi... non si capiscono, sono impercepibili perche' non si capisce ben da dove iniziano. Dovresti mettere le virgolette dall'inizio del dialogo fino alla fine. Oltre tutto, non dovresti mai mettere cose come "hahahahaha" nei dialoghi, e' poco cordiale e assolutamente in usato. Piuttosto dovresti scriverci: si mise a ridere, oppure: mi misi a ridere.
E poi, oltre ai vari punto-e-virgola che dovrebbero essere solo una virgola non ho visto errori.
Ok, fine parte cruciale xD
ora passiamo al motivo della mia bandierina POSITIVA.
1) ti sei ricordata che nel edizione originale gwen stava con geoff? :3 che bello, non ho mai letto una storia con loro.
2) i tempi sono usati nel modo corretto, anche se non dovresti mettere tutti quei punti-esclamativi, perche' danno il senso di uno che urla xD o si eccita, e comunque urla xD ok, la smetto di dire sciocchezze u.u
3) mi piace il mare, e mi piace il fatto che nel momento 'triste' lei sia andata in un luogo tanto rilassante. Sai che pure io ho fatto il bagno di notte...? :3
4) hai descritto molto bene i momenti di intimita' tra gwen e duncan (di amicizia)
5) nelle segnalazioni hai messo Ooc, hai fatto bene perche' un poco lo sono.
6) hai fatto di Courtney una puttanella! Io ti Stimo!!!! XD
7) e' stato un bel finale, entrambi hanno ottenuto cio' che volevano :)
8) e sopratutto, hai espresso un bel messaggio: si apprezza solo quando si perde.

Gia', te lo devo proprio dire: hai fatto un bellissimo lavoro. Sei stata molto brava, ti faccio i miei compliementi.
Vedrai che aggiustanto la storia sara' perfetta ;)
Nel contesto ti darei un bel 8 ;)
Toglimi una curiosita', e' una storia-diario?
Bye