Non dirmi che ti sei dimenticato come è cominciata?
di lady of dreams

14/12/06, ore 20:43

Avevo letto tantissime volte la tua ff.Ma non avevo mai lasciato una recensione!Scusa se non te l'ho detto prima,ma questa storia E' BELLISSIMA!!!..un bacio!! SteLlina!!!

30/10/06, ore 11:27

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato questa storia, volevo dirti che è molto bella! é simpatica, fa ridere e si legge piacevolmente! brava! ^^ bye, Juls

lilistar
26/10/06, ore 19:52

bellaaaaaa!!! jenny e sirius mi fanno ridere!!!e i sentimenti di james che rifiuta di dire a lily quello che prova li vedo adattatissimi ad un personaggio come lui!!!bravissima!!Aggioprna al + presto.ciaoo!!lilistar

Rinoa
26/10/06, ore 19:42

Bella!!! bella!!! bella!!! continua presto!!! baci!!

Lucifera
25/10/06, ore 14:59

Non ho finito i compiti e ho fame ma il frigo e vuoto. Sono anche in punizione per una settimana.La Evans ha Potter,almeno, mentre qui neanche l'ombra di un bel cavaliere...scherzi a parte, carina la ficcy

Cordelia Black
23/10/06, ore 19:06

stupendissima ficcy!!!!!!!!!!!!continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!bacioni

Rinoa
22/10/06, ore 20:43

Carinissima questa ficcy!!! la adoro!!!

22/10/06, ore 17:37

Quanto è carina questa ficcy!!!!L'ho anche inserita nelle mie preferite così non me ne perdo nemmeno un cap!!Continua mi raccomando, mi fa troppo ridere!!

21/10/06, ore 17:44

Questa fic è davvero bella, sono divertenti le parti in cui james è ubriaco e quella del loro primo incontro.¶complimenti!