The last cigarette.
di Kary91

28/03/12, ore 20:30

Ci sonoooo! *arranca* scusa il ritardo, Laura, ma con tutte le shot/drabble/flash che sono state postate nell'ultimo periodo la lista di cose da recensire si è allungata. Ma questa dovevo recensirla, perché se Hazel ci fosse davvero nello show io sarei quella che urlerebbe/reblogherebbe/sclererebbe su ogni loro scena con un bellissimo "OTP. LORO SONO IL MIO OTP. OTPOTPOTP". *ride* Loro sono stupendi e Jeremy è sempre perfettamente IC tra le tue mani - e adoro il consueto "ragazzino" con cui lei lo etichetta sempre - così come Hazel che è uno dei tuoi migliori OC, seriamente.
E la flash è nel complesso dolcissima/awwosa/ebaobtao ok? *ride e rotola via* io sono incapace di fare recensioni, ormai è chiaro. Spero comunque che tu sappia quanto abbia adorato questa fanfiction e quanto voglio bene a te per averla scritta. Un bacione. ♥

25/03/12, ore 15:01

In ritardo anche qui, ma ci sono!^^ Non so ieri come mi sia sfuggita questa chicca, fatto sta che appena l'ho trovata, prima mi sono maledetta per non averla vista subito, poi ho saltellato come un'oca giuliva per tutta la casa! (ok, il parogone con l'oca è penoso, ma non mi è venuto niente di meglio in mente, perciò prendilo per buono!xD)
Dunque, cosa posso dire se non... stupenda!*___*
Davvero, sprizza fluff e amore da tute le lettere questa shot!*w*
Jeremy, il caro Jer, che diventa papà! Ah, mi immagino la sua faccia, prima insicura e dubbiosa davanti alle parole di Hazel, e poi man mano consapevole di cosa diventerà in futuro!
E il finale? Perfetto! (Anche perchè anche io odio il fumo!ù.ù)
E cmq anche da grande Jer è sempre un tenero "ragazzino"!
Hazel poi mi piace, la trovo dolce e ironica allo stesso tempo, un giusto mix per un tipetto come Jer!:)
Anche questa volta, ci hai regalato una piccola perla! Mi è piaciuta tantissimo!:)
Alla prossima sfornata!xD

Bacioni,giraffetta

24/03/12, ore 17:24

Finalmente riesco a recensire! xD (Era anche ora! xD)
Hai scritto una cosa dolcissima! (perchè quella che sto scrivendo io non viene così bene? ç______ç)
Jeremy ha trovato proprio la donna dei suoi sogni (la mia invece è Lydia! xD)
Comunque sei stata semplicemente AWWWWW!! *___________*

Love you Ku!
Kimy

24/03/12, ore 14:50

Ma come è tenerosa la cosa ♥ E la cosa che più mi fa intenerire è che quel bimbo lì è proprio il bellissimo e stupenderrimo Xander ♥ E' incredibilmente bello come hai descritto la cosa, e non è stata affatto banale! Le parole, i gesti, gli sguardi e addirittura i silenzi sono stati cadenzati e inseriti al posto giusto! E poi vogliamo parlare della Defonseca ù.ù tu sai che io l'adoro! Come anche il pensare a un Jeremy fumatore da giovane che però quando ha saputo che presto sarebbe diventato papà ha deciso di smettere ** E poi beh quel "dobbiamo dirlo a (tutti)" è così tipico di Jer, me lo immagino con la bocca semiaperta e lo sguardo stralunato xD
Perfect!

Scrivi scrivi scrivi scrivi che tu in quella testa c'hai tante belle cose *-*
bye <3

23/03/12, ore 22:47

Ma che dolcezza di storia hai scritto!?!? la prima apparizione del mio Mr. Cresta!!!
Cmq mi è sembrato proprio strano il fatto che Jeremy fumasse (poi mi è venuta in mente la prima serie di TVD :P )
Adoro Hazel e il suo modo di trattare Jeremy!!!
bella bella ;)
un bacione

23/03/12, ore 22:28

Fluff, fluff, fluff, muoio nel fluff! <3
Che bellini tutti e due e che tenerezza!!! Sono carinissimi <3
La scena che hai descritto è dolcissima, Hazel è adorabile (lo chiama "ragazzino"! Awww!) e Jer anche.
La frase che ho preferito è stato quel "Dobbiamo dirlo a...." xDDD Mi ha fatto morire dal ridere, Jeremy tutto preso che non sa neppure da dove cominciare con gli annunci: che coccolo!
Mi dispiace che questo commento sia un po' inutile e pieno solo di "awww!" "tati!" "teneriiii!", però è stata questa la mia reazione a tutto il fluff meraviglioso di questa quasi drabble <3
In più sono in modalità drabble anch'io e perciò mi viene da essere stringata ed essenziale xDDDD
Un bacione, Ger! Grazie per la mia dose di dolcezza fine settimanale <3