Indifference of stone.
di MadLucy

16/04/13, ore 15:25

È davvero molto bella, complimenti. Devo ammettere che non amo particolarmente Ciel, poichè mi è sempre sembrato gelido e privo di pietà. Non avevo mai pensato a lui come una persona sorretta solo dalla forza del suo odio. In fondo Ciel è un condannato, la sua vendetta è l'unica cosa che lo sostiene ma al tempo stesso la causa della sua condanna.

28/03/12, ore 14:55

"analizzarli, psicanalizzarli fino all'ultima cellula è l'hobby che preferisco, senza dubbio" MA LOL PURE IO. Ti stimo, Bro'.
Comunque, per quanto riguarda Alois: Fai quello che vuoi di lui, shippalo con Crodo il Brodo e pure con Hannah e anche con chiunque altro ti paia, ma guai a te se fai come le mie amiche che mi rovinano la Ciel X Seb mettendoci in mezzo Alois. GRAUR. Amiche baka (?).
Questa fic mi è realmente piaciuta, complimenti. Mi dispiace per il font ENORMEH e per la scrittura in similgrassetto che mi fa lacrimare gli occhi /oh miopia da giovini, portami via/ ma la trama mi piace. Come Intrespettiva è davvero ben strutturata, fin dall'inizio. Ci sono alcuni errori /ripetizioni/ che si ripetono nelle frasi, ma il livello narratologico è molto alto. Credo che tu sia riuscita bene a capire il piccolo Lord, e allo stesso tempo lo abbia mantenuto IC e serio fino all'ultimo neurone attivo.
Adoro ogni frase di questa oneshot, quindi ti prego, non chiamarla "cretinata". Sul serio, Ciel è da amare, Kuroshitsuji è da amare, Alois un po' meno /Lolla/ ma non puoi chiamare cretinate quello che scrivi su di loro, soprattutto se poi sono belle cose ewe"
Nenelafolle

27/03/12, ore 15:09

No, ok. Le prime righe mi hanno fatto letteralmente rabbrividire.
Che caratterizzazione fantastica! È quasi tutto estremamente commovente.
Bravissima! Linguaggio sublime e scorrevole. La fiction finisce subito tra le preferite, mi pare ovvio!

Un bacio,
Haleey

24/03/12, ore 15:05

bella,è incredibile come sei riuscita a cogliere a pieno la psiche del mio personaggio preferito. Ciel non esprime più nessuna emozione,non piange,non ride è una vera e propria pietra ed effettivamente "è vero",o meglio lo è per la prima parte del manga e per l'intero anime.Bellissima non ho altro da aggiungere anche perché sono rimasta senza parole.

24/03/12, ore 13:38

Bellissima!! mi piace un sacco!!
Cmq Ehilà!! E' un po' che non ci sentiamo!!
In questa shot hai reso benissimo i sentimenti di Ciel!! Mi è piaciuto il paragone che hai fatto sullo sguardo puro e limpido che aveva da bambino, con quello spento che ha dopo che viene catturato!!! bellissima *_*!!
Come sempre descrizioni impeccabili e sentimenti più che espliciti!!!
Per ora solo questo perchè sto terminando l'altro capitolo su Soul eater!!
Ciao , ciao!!!