Un raffreddore inopportuno
di Zomi

29/10/19, ore 16:47

oddio,è semplicemente fantastica.
ho riso per quasi tutta la lettura sia per la fic in se che per il fatto che la scena dello starnuto che rovina il momento magico è simile a una fic di soul eater dove è lei che starnutisce adosso a lui.
Un salutone

09/07/13, ore 22:13

Ahah, carinissima Zomi! Sei il nostro piccolo genio della malizia e dell'ironia, peccato che abusi dei punti esclamativi XP
Ti voglio bene!
Bacioni
Una delle Compagne Mikaniane

23/07/12, ore 09:48

Ciao :)
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA >_< ihihihi povero Zoro s'è preso il raffreddore :( però pure lui che come diamine si allena -.-'
Il momento in cui i loro sguardi si sono intrecciati è stato dolcissimo >//< solo una tua descrizione può rendere giustizia a questi momenti U_U Che altro dire? sei grande Zomi-sensei =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

25/03/12, ore 13:45

HOOOo!! Zoro con il naso gocciolante *-* I love you baby XDXD
Nami è cosi dolce a preoccuparsi per lo spadaccino XDXD
Zomi ci voleva proprio un continuo a luci rosse a questa fanfic (io pervertita)=D
Bellissima la fanfiction XDXD
Aspetto venerdi con altre tue storie
ciao Piccola baci
mikan

24/03/12, ore 16:58

Bellissima, brava. Un titolo più azzeccato non poteva esistere, eh eh. Povero Zoro alla fine è stato a bocca asciutta, anche se poi avrà lo stesso il bacio da Nami, deve solo aspettare il giorno dopo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/12, ore 22:41

divertente querida XD ahahahah il solito fesso Zoro XD ma sempre sexy *_*

23/03/12, ore 22:30

ooh ma che dolce *_*
tutti accoccolati al caldo abbracciandosi ed accarezzandosi
situazione perfetta per far scattare un dolce ed innocente bacio
innocente...era in procinto di diventare qualcosa di più quanto ecco che il brutto raffreddore dello spadaccino rovina tutto ahaha :)
beh,dobbiamo dire che è proprio grazie al suo raffreddore che due di sono ritrovati in questa situazione decisamente allettante per entrambi :)
in più ci sarà una bella sopresina per il nostro malatino ihihihhhih
preparati Zoro,sarà una luuuuuuuunga giornata quella che ti si prospetta per il giorno dopo
bella bella bella
di una dolcezza unica,sopratutto se associatia a questi due tizi che litigano ogni santo giorno come cane e gatto
Un bacio
Ciao ciao