Love Gives What Love Takes
di SHUN DI ANDROMEDA

01/05/12, ore 11:25

Ciao! mi sembra che sia la prima volta che recensisco una tua storia...
Quindi: io sono MrBadGuy, per tutti Mrb., piacere di conoscerti!
Allora! Questa OS mi è piaciuta molto, scritta bene, empatica, dolce.
Mi ha emozionato molto pensare quanto i ragazzi possano essere felici di rivedere Freddie.
I personaggi son trooppo carini, a me han fatto tantissima tenerezza <3 !
Mi duole segnalarti un errore che purtroppo non ho potuto non notare "se avrebbe" ovviamente deve essere "se avesse", ma sono sicura che per come è scritta la storia è solo un errore di distrazione!
Comunque, esigo di andare in paradiso con i ragazzi, quando sarò morta!
MrB.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:29 am)

25/03/12, ore 22:56

Caspita questa storia mi ha fatto salire le lacrime agli occhi! Mentre la leggevo volevo piangere di felicità, perchè questa storia (che non è troppo fluff, anzi direi che è perfetta) sa comunicarti esattamente gli stessi sentimenti provati da loro quattro! E' bellissima, l'ho adorata dall'inizio alla fine! Quanto sarebbe meraviglioso poter rivedere Freddie ancora un momento, in qualunque punto del cielo egli sia! Che dire, complimentissimi per questa dolce e commuovente storia e per il tuo stile di scrittura, un besos! <3

24/03/12, ore 11:41

Ma... Ma... Freddie :3
E' fluff al punto giusto, mia cara ;) Ed è stupenda, se mi permetti il termine (che è altamente riduttivo, sappilo). E' bellissimo vederseli davanti mentre buttano Freddie per terra fra le lacrime <3
E se chiudo qui non è perché non trovo niente di bello su cui sbrodolarmi (anzi...) ma perché, davanti a tanta dolcezza, le parole mancano. :)
Complimentoni, cara.
Bacione,
Frankie ;)

23/03/12, ore 22:41

Beh io tutto quello che pensavo su questo gioiellino te l'ho già detto ma te lo ripeto volentieri anche se ho le lacrimuccie agli occhi e non riesco a vedere bene lo schermo!
Innanzitutto lo stile, è scritta maledettamente bene e alcuni periodi mi sono piaciuti da morire! Poi il soggetto in sè, sinceramente penso che piangerò ancora per un bel po'!
Sono tutti meravigliosi ç______ç Soprattutto Freddie e Johnny miei ma sono di parte, sono bellissimi tutti ç_________ç
Dritta nelle preferite, e scusa il commento scemo! Un bacione!!!