I wanna be drunk when I wake up.
di emss

11/12/12, ore 17:41

Louis geloso e vendicativo, omfg.
E' davvero bella, good job ems!
Sei brava as usual e devi continuare a scrivere per me finché campi X'D.
Pensa di essere completamente sobrio, ma non è così: è ubriaco di Styles.
Ma... *ww*
<33

15/10/12, ore 12:55

Ubriaco di Styles * Laura si scioglie* .
E' la frase più bella che abbia mai letto. Rispecchia alla perfezione l'idea che mi sono fatta di Larry.
Cooomunque.. Scrivi da Dio.
Questa OS è finita troppo presto. Troppo!
Avrei letto altre 254654565 pagine se scritte da te -e così bene- ..
Poi 'Drunk' di Ed è una canzone meravigliosa e ld è tipo musa ispiratrice anche per le mie Larry che ancora non mi decido a pubblicare, ma vabè, dettagli u.u .
Ottimo Lavoro Emss.
A presto.
Hugs.
Laura.

01/08/12, ore 12:19

Salve!
Sto recensendo un po' di roba che ho letto qualche mesetto fa e ovviamente ho dovuto rileggere un po' tutte le Larry del fandom AHAHAH
Mi piace, davvero. Va letta tutta d'un fiato.
Avrei dovuto cronometrarmi :D
Non è poi così tanto spinta.
Cioè, non è super dettagliata e niente... mi piacciono anche poco dettagliate perché lasciano a me il compito di immaginare.
Mh, quindi brava *-*

Dio, sono a corto di idee per recensire, come mi faccio pena.
Bacionzoli, xx
A.

12/07/12, ore 21:11

'Louis si stringe ad Harry, furente perché ha spento di nuovo il riscaldamento. Gli accarezza i ricci, ma sorride. Pensa di essere completamente sobrio, ma non è così: è ubriaco di Styles.'
Ti stavo amando, bella.
Una one-shot meritevole, dolce anche se abbastanza spinta. QUINDI DODICENNI NON LEGGETE, NON FATELO, POTRESTE SVERGINARVI O RIMANERE INCINTE!
OK, ora che ho finito la paternale molto stile Liam torno nel mio angolino buio.
Sei brava davvero, e mi piaci.
Keep writing c:
#LarryStylinsonIsPerfect

25/05/12, ore 16:46

Ma perché la leggo solo adesso questa meraviglia? Ah, giusto, sono iscritta da forse una settimana e non potevo leggere le rosse che tanto ora popolano la mia mente e mi fanno imbambolare in classe.
Che ti devo dire amore? È STU-PEN-DA çwç
Semplice e stupenda. Come cavolo hai fatto a scriverla? *rosica*
Ah, Drunk ha attivato il tuo cervelletto, già. Gawd.
Se non scrivi altre ff rosse ti costringerò io con la tortura muahahah ... .... ...
Occhei la smetto.
Ti odio. xx
-auri

10/05/12, ore 21:16

Ok,è stupenda fnbgndsmfg. E' proprio come io immagino i Larry <3 (si,li immagino che scopano all day all night lol (?))

30/03/12, ore 20:59

Uuuuuuu! Bella bella bella! :D
Adoro questi momenti 'Stylinson' :3
Sono troppo carini assime... Brava, mi è piaciuta questa storia!

Baci, Robin :)

25/03/12, ore 22:52

IO AMO TE E AMO ED SHEERAN!
no seria, io adoro le canzoni del rosso e amo la coppia Stalinson, e poi tu scrivi bene davvero, anche se è esplicita non levi il gusto di leggere dei sentimenti. mi piace, davvero.
piccolo accorgimento: la one sembra cronometrata con la canzone, l'ho ascoltata mentre leggevo e oltre a dare ritmo alla storia ho notato che finisce con lo stesso tempo. se lo hai fatto di proposito, davvero complimenti! ;3

25/03/12, ore 18:15

Questa storia è bellisima. Mi piace leggere quelle sulla coppia Larry Stylinson e la tua è davvero geniale.
Aspetto il continuo!

24/03/12, ore 20:06

Si, veramente bellissimo capitolo, sei brava a scrivere :)
Continua così!
xx

24/03/12, ore 04:21

Oh, finalmente, una bella PWP Larry Stylinson senza pretese! Corretta, abbastanza originale, introspettiva ed IC nei limiti. La lemon c'è e non c'è, ma sento odore di p0rn nel tuo account, signorina, quindi tornerò a dare un'occhiata, per assicurarmi che tu ne abbia scritto. ;)
Intanto: bene, molto bene, grazie per aver reso migliore questo fandom. ♥

24/03/12, ore 01:11

*o*
Boh...SCRIVI BENISSIMO!!
Mi piace!!!
Vado a vedere se ne hai scritte altre u_u
CIAO!

23/03/12, ore 22:53