Blue Eyes
di Fiery

08/08/14, ore 21:05

Bellissima, è semplice e lo apprezzo moltissimo dato che penso che sia meglio scrivere così che fare delle figuracce con storie troppo elaborate e troppo difficili da gestire.

29/08/13, ore 00:17

Che bello leggere una LucyxIan ** Tu, prego, scrivi ne ancora perché lo fai benissimo! Brava!

29/06/12, ore 16:28

Fantastica questa scena!! Poi ho sempre adorato Lucy/Aria e Ezra/Ian, e anche loro come coppia!! Sarebbe bello stessero insieme nella realtà, però in fondo perchè non pensarlo in una ff?? =) complimenti, scrivi molto molto bene..hai mai pensato di continuarla?? Brava brava e ancora brava comunque ;)

22/05/12, ore 17:35

Ohhhh..
Anche io guardo Pretty Little Liars. Mi piace molto Ashley, ma adoro molto la storia di Lucy. Per me loro non sono i personagggi (Hannah, Aria ecc.) ma gli attori, perchè recitano così bene da non farti notare la differenza. Mi sembra che quando Aria fa qualcosa, l' avrebbe fatta anche Lucy.
Ma non le conosco, e sono solo sensazioni.
Torniamo alla tua storia xD
Scrivi in modo scorrevole, e davvero bene. Ogni azione la riesci a vedere: Lucy che vede Ian, diventa tutta rossa, rovescia il caffè. Ashley che ci scherza.
Quindi,...complimenti! Brava
Ci si legge!
Tilde

27/03/12, ore 22:17

Oh, che tenerella :3
Lucy che sporca il copione quando vede Ian... e come biasimarla? E' Ian Harding! Anche io ci farei un pensierino se dovessi condividere un set!
Brava, non è proprio una drabble ma si legge bene (pensa che non avevo tanta voglia di leggere, e invece adesso sto persino facendo una recensione!) ed è scorrevole, carina, anzi no bella!
Poi come si fa a non adorare Lucy e Ian, oltre che Ezra ed Aria??
*Adora la mini apparizione di Ashley*
XOXO
Gaja.

> non voglio dare rappresentazione veritiera dei loro caratteri, non scrivo a scopi di lucro e non li conosco (purtroppo *sigh*).

Però ce li vedo a comportarsi così!!

23/03/12, ore 23:04

BELLISSIMA CHLOE *COFF COFF* MA DOVE *COFF COFF*
Comunque. OMG OMG OMG. E' la prima Lucy/Ian che leggo - se non sbaglio - quindi cioè, boh, sono elettrizzata asjkdnfkgn. I miei OTP, sia sul set che fuori, sono praticamente shippabili fino alla morte. ** Ma parliamo della drabble, insomma... che dire. Colpo di fulmine bello e buono se di fianco a te c'è uno come Ian. Soprattutto se ti SORRIDE e ti PROPONE di usare il proprio copione quanto TU (Lucy) maldestra come al solito, lo inzuppi di caffé. Laaa bellezza di sta scena: dalla goffaggine di Lù, a Ian che arriva (IN RITARDO!?!?!!? U___U) e la vede e le sorride. Ashley me la sono immaginata troppo che sbuffava con un sorrisetto LOL Comunque grazie grazie grazie. #EZRIAFOREVAH <3