Jodie.
di Jodie Roses

10/04/12, ore 09:09

Ooooh il caro Axl è crollato!!!! Amo vedere il rosso innamorato!!! Sempre lì che spezza cuori, dovrà succedere anche a lui ogni tanto no?? Meno male che ci sono Nicky e Izzy...lei ha fatto strabene a spingere Jodie a parlare con Axl...e Izzy è sempre il caro vecchio Izzyno!! Idolo che li spia dietro la porta, ehehehehehe!!! Brava, aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

04/04/12, ore 13:16

Sai che mi ha fatto impazzire tutta l'ultima parte? Meno male che non eri brava a fare i dialoghi...soprattutto il discorso di Axl!! u.u
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 01:17 pm)

03/04/12, ore 18:47

Lo sai come la penso, mi piace, perciò devi continuare u.u

29/03/12, ore 15:26

Boh, io e te abbiamo un neurone n comune, è l'unica spiegazione possibile... D: Comunque lo adoro!! :D

27/03/12, ore 09:42

Anche io voglio essere salvata da quei 5 capelloni!!!!! *.* Attendo con ansia il continuo :) un bacione

24/03/12, ore 17:43

Aehm...innanzitutto,volevo farti i complimenti perchè la storia mi piace davvero tanto,davvero.
Axl che viene rifiutato...eresia!
Jodie mi sembra un bel tipetto,che comunque non vuole essere considerata una di quelle groupie da una notte e via,ma d'altronde chi lo vorrebbe?
Anche se addirittura tirargli uno schiaffo...beh,quello è bastato per farmi adorare quella ragazza.
Oook,tolgo il disturbo.
Ciao ciao!
Abbey

24/03/12, ore 11:57

Ciao! Anche se solo con il primo capitolo è difficile dare un giudizio, mi incuriosisce abbastanza questa storia! Voglio proprio vedere che combinerà il nostro Axl :) Attendo con ansia il prossimo capitolo! (Da già che ci sono mi faccio un po' di pubblicità e ti invito, se hai un po' di tempo, a dare un'occhiata alle mie storie 'Dreams' e 'So fine') :) Un bacione, a presto!!! :):):)