Editor per l'html

Istruzioni
  1. Attendete il caricamento della finestra presente sotto le istruzioni; ci potrebbe volere qualche secondo. Per chi usa Internet Explorer: se non vedete la finestra, ricaricate questa pagina.
  2. Copiate il vostro testo nel riquadro bianco dell'editor
  3. Apportate eventuali modifiche tramite le funzioni dell'editor
  4. Cliccate su 'Codice Sorgente' e vi apparirà il codice html della vostra storia
  5. Cliccate su 'Seleziona tutto' (l'unica icona accanto a 'Codice sorgente') e l'intero codice html della vostra storia verrà selezionato
  6. Cliccate CTRL + C sulla tastiera. In alternativa, andate col cursore sul testo selezionato, cliccate sul tasto destro del mouse e selezionate 'Copia'.
  7. Tornate alla pagina di inserimento della storia e incollate il codice html ottenuto nel riquadro dedicato al testo della storia (CTRL + V su tastiera)
  8. Se avete impiegato troppo tempo a modificare il vostro testo su questa pagina, ricominciate daccapo il processo di pubblicazione della storia, poiché la sessione sarà quasi sicuramente scaduta.
  9. Per favore, non utilizzate questa pagina per scrivere le vostre storie. Non avete modo di salvarle su file tramite questo editor e rischiate di perderle (oltre che pesare sulla memoria del server di EFP). Per scrivere utilizzate programmi come Word, Writer di OpenOffice o NVU.