Torna al forum di ellephedre

Intervista ad Usagi Tsukino della saga di 'Oltre le stelle'
Usagi interpretata da ellephedre, l'autrice della saga di fanfiction 'Oltre le stelle'
L'intervista ha avuto luogo sulla pagina Facebook della saga ;)

Francesca: Come dirai ai tuoi che sei Sailor Moon, futura Regina della Terra?
Usagi: Oh. Ehm... non lo so, non ci voglio pensare (ridacchia e torna seria). Non so come glielo dirò. Spero che sia il più tardi possibile. Ah! Cercherò di non parlare a papà di Chibiusa, se lo sapesse.... brr. Spero che a mamma farà piacere sapere che sono una principessa. Naturalmente chiarirò che lei è sempre la mia mamma e cercherò di non parlarle troppo di mostri e combattimenti. E poi c'è Shingo (si sfrega le mani!) Sua sorella è una regina! Ogni volta che mi dà fastidio le parole mi stanno sulla punta della lingua!
Francesca: Ahahahahahahahahahahah. pensavo che ti saresti trasformata davanti a loro, così, tanto per far venire un colpo a tuo padre. Tua mamma mi sembra più forte di cuore. XD
Usagi: Temo proprio che dovrò trasformarmi davanti a loro. Altrimenti non so quale ospedale per pazzi potrebbe chiamare mia mamma. E' buona e mi vuole bene, ma se mi sentisse parlare di trasformazioni e superpoteri potrebbe credere che il mio bene sia una cura (ride).
Francesca: Ooh sì, se poi tuo padre venisse a sapere che già sapevi del tuo futuro credo che ti chiuderebbe in casa a vita :)
Usagi: Avrei una scusa per fuggire e vivere a casa di Mamo-chan! *_*
Francesca: Oh, ti piacerebbe. A chi non piacerebbe? Ops, scusami, so della tua gelosia. Vogliamo parlare proprio di questa. Come vorresti fare fuori la tipa che si vuole fare Mamo-chan per avere un erede?
Usagi: Vuoi dire la tipa che voleva Mamo-chan per avere un bam- un b- NON RIESCO A DIRLO! Se me la trovo davanti... grr. (Ndellephedre: questa è una possibilità che si avvererà piuttosto presto :D Ma Usagi la prenderò in modo più maturo)
Maryusa: Usagi, ma quella volta, con la banana ... ma cosa diamine ti era venuto in mente?
Usagi: Cosa? Quando? Chi ha spifferato tutto, chi ? ç_ç Io stavo solo cercando di fare un po' di pratica, non è colpa mia se sono ignoranteeee! (piange) Mamo-chan poi è stato bravo da solo (arrossisce). Ma perché ti racconto queste cose? (arrossisce ancora più forte e abbassa la testa ridacchiando)
Francesca: Oddio non facciamo scherzi coi nemici. Usa, attaccati come una cozza a Mamo-chan e non lo mollare, capito? Prima che le cose si mettano male...
ellephedre: Usagi non capisce le domande sugli spoiler :D Le entrano da un orecchio e le escono dall'altro, come l'aria :D
Francesca: Scusami, sto morendo dalle risate. Comunque arrossisci per la banana, ma quando Hotaru ti ha vista tutta nuda non hai avuto problemi?!?
Usagi: Ma io sono andata via di corsa! Ero imbarazzatissima! Povera Hotaru, non volevo distruggere la sua innocenza. Ma forse non ha capito. E' ancora una ragazzina.
Francesca: Tu dici che non ha capito? Ricordati che anche tu hai avuto 14 anni e certe cose già si capiscono troppo bene... XD
Usagi: No, secondo me Hotaru è ancora innocente (pensa con nostalgia all'innocenza dei suoi 14 anni, con sogni fatti di baci e abbracci)
Francesca: Come vorresti che Mamo-chan ti chieda di sposarti? Cosa ti aspetti? Ma soprattutto, se lui te lo chiedesse ora come la prenderesti? Oh, ma tuo padre non ha mai fatto caso all'anello che ti ha regalato Mamo-chan prima che succedesse la tragedia di Galaxia?
Usagi su Mamoru e il matrimonio (diventa improvvisamente matura e calma, tiene lo sguardo basso e sognante): Non so. Avevo tanti sogni su un momento importante come quello della proposta, ma... ho imparato che è meglio non immaginare nulla con Mamo-chan. Così rimango sorpresa. Tutto quello che ho passato con lui è stato più bello di come me lo ero immaginato (ridacchia piano, felice).
Una proposta ora? Oh no. Mamo-chan aspetterà ancora qualche tempo, pensa che non sia pronta.
ellephedre: Non rovinatele la sorpresa :D
Usagi sulla domanda dell'anello: Ehm... a papà ho mentito. Ho detto che me lo sono comprata da sola per ricordarmi meglio di Mamo-chan quando era in America. Mamma ha capito. E dopo che Mamo-chan è tornato, dopo quella brutta faccenda... non so: né papà né mamma hanno più chiesto dell'anello anche se lo porto sempre (si guarda il dito). Dev'essere una cosa magica che ha a che fare col mio potere.
Francesca: Secondo me la mamma sa più di quello che credi. Non pensi che ogni tanto si mangia un po' di foglia?
Usagi: Forse. Alla mamma piace tanto Mamo-chan (sorride)
Francesca: Sì, questo l'avevamo capito. E' il papà che non è tanto convinto. E' dalla prima volta che lo ha visto che non si dà pace.
Usagi: Peggio per lui (si mangia un gelato, le è venuta fame)
Maryusa: Domanda cattiva... Usagi, è spesso capitato che vari personaggi, anche nemici, s'innamorassero di te (ved. Umino, Ale, Demando, Seiya ...) Che cosa ci troveranno in te? Hai mai pensato che più che essere attratti da te erano attratti dal tuo potere? (Umino forse era realmente attratto da te) Può essere lo stesso con Mamoru?
Usagi: Non è la domanda a essere cattiva, ma tu! (piange. Dopo un po', si ricompone) E' tutta invidia! Mamo-chan mi ama perché sono carina, gentile e... perché sono innamorata di lui? (riflette). A volte ho pensato che mi amasse soprattutto perché lo amavo io e questo lo fa sentire bene, ma... lui mi ha detto che mi trova coraggiosa. Gli piace la mia generosità e la mia apertura al prossimo. E la mia allegria, anche se quando ci siamo conosciuti gli dava fastidio (ride).
Gli altri di cui parli forse sono stati attratti dal mio potere. Seiya però no, gli piacevo perché eravamo simili (sorride). Mi piaceva molto anche lui, ma non in quel senso. Era quasi un me maschile, era molto divertente parlare con lui. Lei (riflette) Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio anche come Sailor Starlight.
Per Umino ero solo una cottarella delle medie! (ride).
Francesca: se il destino cambiasse ed invece di avere solo Chibiusa avessi anche un altro figlio - so che puoi avere solo delle bambine - come la vedresti?
Usagi: Se potessi avere altri bambini sarebbe fantastico! Non adesso, eh, ma in futuro. Non sono sicura di poter avere solo figlie femmine, era una leggenda...
Francesca: Ma forse ha ragione il tuo Mamo-chan. Può essere che attrai solo persone con potere. Pensi che Mamo-chan sarebbe geloso (che ogni tanto non sarebbe male) se quel Seiya tornasse e ti facesse il filo come faceva quando Mamo non c'era?!?
Usagi: certo che non sarebbe male se Mamo-chan fosse un pochino geloso! Ma io non darei false speranze a nessuno, per me esiste solo il mio Mamoru (sorride)
ellephedre: Usagi non è ancora arrivata all'esasperazione della fanfic di 'Imagining', Gelosia :)
Francesca: Lo so, e comunque sappi che secondo me tu non hai mai dato false speranze a nessuno, sei sempre stata onesta ed hai sempre messo in chiaro la situazione :)
Maryusa: Ma dai, non volevo essere cattiva... Nel futuro sarai Serenity e chiamerai tua figlia Usagi... Ma non hai mai pensato ad un altro nome per tua figlia? Sai, non tutti danno il proprio nome ai figli. Vabbè, tu sei un caso particolare, però sai non credo che tu non ci abbia mai pensato...
Usagi: è una bella domanda quella sul nome. Sai che non conosco il motivo per cui chiamerò Chibiusa come me? Ovviamente non riesco a pensare di darle nessun altro nome ora che la conosco, ma non so se sia solo per questo che la chiamerò così. E' un... come si dice? Paradosso temporale? Mi sembra un motivo triste per scegliere il nome della mia bimba. Non so, forse dipenderà da come mi sentirò quando nascerà.
Usagi sui complimenti per l'onestà: Grazie grazie.
Francesca: Non è che il Mamo-chan del futuro, quando ha visto per la prima volta la piccola Chibiusa ha pensato che era così identica a te che gli è uscito dalla bocca il tuo nome ed è stato così che l'avete scelto?! Può essere che sia successo così... Ma senti, quando la tua mamma ti diceva di voler chiamare Chibiusa al telefono, come facevi?
Usagi: Il nome scelto da Mamo-chan? Magari! (sorride). Ma non ci penso troppo, così sarà una sorpresa anche per me.
Mia madre col tempo ha smesso di parlare di chiamare Chibiusa. Io non le ho fatto alcuna domanda sul perché... Si ricorda ancora di lei, ma non dice più che dobbiamo chiamarla. Forse è stato il mio potere? E' triste.
Maryusa: Ti fa paura il futuro? Pensi di essere all'altezza del compito che ti verrà affidato?
Usagi: Il futuro mi faceva paura? No... Mi faceva pressione (sorride). Evitavo di pensarci il più possibile tempo fa. Ora... ho più paura quando evito di pensarci. Ho paura di non arrivare preparata e perciò mi sono data da fare. Quando sento di fare qualcosa, anche studiare un po', mi sento più tranquilla. Almeno ci sto provando. Poi... andrà tutto bene, deve andare bene.
Annamaria: Anche io ho una domanda... Come farai quando io e Mamochan fuggiremo insieme per coronare il nostro sogno d'amore segreto?
Usagi: Annamaria, il tuo indirizzo di casa qual è? Mamoru non fuggirà mai con te, ma vorrei fare un discorso a quattr'occhi su questi tuoi sogni... (fissa Annamaria con occhi sottili).
Valeria: Usagi, basta con queste menate sul futuro e su essere regina. Prendi Mamochan per la mano e vattene su un'isola deserta a trascorrere il resto della vita... =P no? ♥
Usagi: che bella idea! *_* Non sai quanto mi piacerebbe! Forse dopo un po' Mamo-chan diventerebbe noioso, una ragazza ha bisogno di amiche in fondo. E le amiche hanno bisogno dei fidanzati e dei parenti e... nahh, non sarei felice su un'isola deserta (e poi non ci sono gelaterie). Però quando ci sposeremo io e Mamo-chan andremo in uno di quei bellissimi posti con spiagge dalla sabbia bianchissima, col mare azzurrissimo e il sole splendidissimo. Non sto pensando alla proposta di matrimonio, ma al viaggio di nozze sì! (ridacchia)
047: Spettabile Regina, un mio connazionale, tale Giacobbo, vorrebbe sapere se il Silver Millemium è un nome in codice per Atlantide.
Usagi: Che ragazzo rispettoso che sei, ma non c'è bisogno di tanta formalità (sorride imbarazzata). Ehm, però... che cos'è Atlantide? (ride)
047: Spettabile Regina, secondo un articolo di un altro mio connazionale, il giornalista Marco Travaglio, la signorina Hino Le offre sempre i biscotti perché ha intenzione tra qualche secolo di portarLe poi il conto, con il fine di costringerLa a pagarla con la cessione delle Isole Hawaii.
Usagi: Un colpo di stato! (scoppia a ridere). Rei ne sarebbe capace, ma io mi fido di Yuichiro. Lui è modesto e si accontenta di poco, secondo me saprà tenerla buona su richieste esagerate come questa.
Maryusa: Usagi ... ti dispiace che Mamo-chan abbia lasciato medicina? Ti consoli giocando al "dottore"?
Usagi: hihihi. Hihihi. (Si ricompone). A Mamoru è dispiaciuto lasciare medicina. Forse gli dispiace ancora un po', ma col suo nuovo potere potrà curare lo stesso le persone.
047: Spettabile Regina, Le ripeto qui la domanda cancellata: secondo un altro articolo di un altro mio connazionale, il giornalista Alessandro Sallusti, il denaro per la costruzione del Palazzo di Cristallo sarà trovato grazie a un film porno (diretto dalla regista del settore Tomoyo Daidouji) che Lei e il suo Sposo girerete, dal titolo "Le Rosse Notti dei Conigli della Luna".
Usagi: ... (pensiero: davvero faremmo così tanti soldi? Hahahaha!) No comment. Pfui.
Ali di Nuvole: Usa-chan, domandone: con tutti i gelati che ti sei sbaf... ehm mangiata al Crown, i dolci di Makoto e le torte della mamma... Come hai fatto a non aver messo su ciccia??? Di' la verità, è un uso improprio del Silver Crystal...-:DDDD
Usagi: No no, il cristallo d'argento non c'entra. Se solo sapeste.... Un pochino sono ingrassata anche io una volta. Più di una volta (sospira)
ellephedre: in merito a questo volevo dirvi che avevo in mente da un po' una certa storiella :D
Chiara: Usagi, faresti mai un'intervista in tv come Sailor Moon?
Usagi: Perché no! Poi però Minako mi uccide: è lei quella che vuole essere famosa!

L'intervista riprenderà prossimamente!

(ellephedre - 22/07/11, ore 20:03)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


047 - 22/07/11, ore 20:45
Per la completezza, inserisco la prima reazione della Regina alla domanda sui film per adulti.

Usagi: come si dice? Illazioni! Pure volgari! (piange). Ma chi si è inventato il titolo di questa cosa? Io mica sono un coniglio mentre... Voi non sapete niente! (arrossisce ed è indignata)
francylibellula - 23/07/11, ore 08:42
mamma mia e la cosa pił divertente che io abbia mai letto.. Elle 6 mitica ci hai fatta ridere tantissimo con le tue risposte proprio alla Usagi.. :)
GiulyIchigo - 23/07/11, ore 13:58
Sei un genio!!! Questa intervista è troppo forte!!!
Numenlith - 23/07/11, ore 14:18
Fantastica!!!
Davvero splendida idea quella dell'intervista e poi le risposte *_*
francylibellula - 27/07/11, ore 18:45
appunto sono le risposte che sono spettacolari alla Usagi oh Elle 6 mitica..grande pił la leggo e pił mi diverto XD
pingui79 - 30/07/11, ore 21:16
Saluti a tutti!
Mi sto connettendo con il wifi dall'hotel, ma non ho molto tempo a disposizione. Ho letto che la Divina ha aggiornato: me curiooooooooosa!
Non vedo l'ora di tornare dal mare solo per leggere il tutto, Capa, sulle ferie vinci tu!
Ciao!
ellephedre - 03/08/11, ore 21:39
Ahh, messaggio visto solo adesso!
Pingui, fai delle bellissime vacanze e rilassati! Spero di farti trovare tante cose da leggere per il tuo ritorno ;)
Dedda_1988 - 26/03/14, ore 13:32
Ti dico solo che per quanto ho riso ho cominciato a piangere!! Certo che le risposte di Usa sono semplicemente PERFETTE, adatte e calzanti è dire poco...
comunque sbaglio o fra le righe hai anticipato qualcosina: <Francesca: se il destino cambiasse ed invece di avere solo Chibiusa avessi anche un altro figlio - so che puoi avere solo delle bambine - come la vedresti?
Usagi: Se potessi avere altri bambini sarebbe fantastico! Non adesso, eh, ma in futuro. Non sono sicura di poter avere solo figlie femmine, era una leggenda...>
come devo interpretarlo? Più figli... Mmm  non è che va a finire che essendosi scoperto Mamoru molto forte, ed essendo Usagi forte sia per il potere della luna (che trasmetterà poi a Chibiusa) che per quello cosmico che però da quanto ho capito rimane a lei, va a finire che il loro primo erede sarà un maschietto?????? Eh? 
Forse sto viaggiando troppo con la mente... Mi dai un piccolo indizio?!

Devi avere un account nel sito per poter commentare.