Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: sofy_96    24/03/2012    10 recensioni
Piccola one-shot ispirata oggi pomeriggio...
“Ehi Castle! Ti va di fare una cosa da comune mortale?”
Buona Lettura!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FARE LA SPESA CASTLE




FARE LA SPESA!

Ero al distretto avevamo appena risolto un caso normalissimo e molto semplice, avevamo mezza giornata libera...


Ehi Castle! Ti va di fare una cosa da comune mortale?” chiesi mentre lui mi stava porgendo la mia giacca, aiutandomi ad infilarla.

Certo! E che cosa dovremmo andare a fare?” rispose lui incuriosito.

È una sorpresa, dammi le chiavi guido io!” dissi correndo verso l'ascensore.

No detective lei non può guidare” mi aveva raggiunto in ascensore strappandomi le chiavi dalla mano.

Eh va bene, ma non ti dirò comunque dove stiamo andando dovrai scoprirlo da solo, ti darò le indicazioni stradali” dissi facendogli una linguaccia, mi divertivo un mondo a comportarmi da bambina con lui.

Ok andiamo!” disse uscendo dall'ascensore molto velocemente, sapevo che era l'uomo più curioso del mondo e che, anche se non lo dava a vedere, amava fare cose normali (non da scrittore di best-sellers)-


Allora sei riuscito a capire dove stiamo andando?” lo stuzzicai dopo 5 minuti di viaggio...

No detective! Tu mi fai girare prima a destra poi a sinistra poi di nuovo a destra, se non sto attento ad ogni segnale rischio di non fare in tempo ad entrare nella via giusta” scoppiai a ridere, era così nervoso solo per una piccola sorpresa...

Ora gira a destra ed entra nel parcheggio... Siamo arrivati!” dissi senza neanche lasciargli il tempo di capire cosa si ritrovava davanti... Parcheggiò e mi aiutò a scendere dall'auto.

Kate è un Ipermercato, mi hai portato a fare la spesa?” disse con aria scettica ed interrogativa.

Si non volevo venirci da sola... e poi a te piace fare cose normali, o no?” dissi stringendomi nelle spalle ed abbassando lo sguardo.

Ehi... Certo tranquilla non ho detto che non mi piaccia, sono rimasto solo un po' sorpreso, non mi aspettavo di passare il tuo pomeriggio libero a fare la spesa...” disse cingendogli la vita... gli sorrisi, ero felice, non voleva farmi capire di essere un po' deluso per non deludere me, gli diedi un piccolo bacio a fior di labbra, per poi incamminarci verso l'ingresso.

Questa è la lista della spesa, e se vogliamo fare più in fretta, dovremmo dividerci le varie cose...”

No! Io accetto di fare la spesa, solo se la facciamo insieme, e comunque anche gli scrittori di best-sellers vanno a fare la spesa ogni tanto” mi interruppe e si mise a ridere alla sua mezza battuta, mentre io lo guardavo male...

D'accordo la spesa la facciamo insieme, ma devi prendere il carrello” dissi, dopo aver alzato gli occhi al cielo, incandogli la lunga fila di carrelli a lato dell'ingresso, ne prese uno e finalmente entrammo.

Allora, cominciamo da qui...” dissi indicandogli una parte della lista.

Prendemmo le varie cose a turno mentre l'altro guardava il carrello, ma ad un certo punto non lo vidi dove lo avevo lasciato, c'era solo il carrello, ma non lui...

Rick?... Rick? Dove sei?” chiesi per un po' girando tra le corsie, quando tornai indietro era lì vicino al carrello come se non se ne fosse mai andato. Ero arrabbiata con lui, ma più che altro avevo avuto paura di perderlo. Lo abbracciai forte per un attimo.

Ehi... che succede?” chiese facendomi alzare lo sguardo.

Eri sparito! Dovrei essere arrabbiata con te!” dissi puntandogli il dito contro il petto...

Facciamo finta che tu lo sia” disse con un sorriso abbracciandomi di nuovo.

Comunque ho visto una cosa e non ho potuto fare a meno di avvicinarmi” disse guardando il carrello, prima non ci avevo fatto caso, ma dentro ora c'era un grande uovo di Pasqua, non di quelli complessi, c'era dentro solo un piccolo giocattolino e infatti costava poco, ma era semplice e bello...

Sapevo che eri un bambinone, ma non fino a questo punto” dissi guardandolo scettica.

Kate... questo non è per me... lo dovrai mangiare tu” disse guardandomi come se quello che aveva appena detto fosse la cosa più ovvia del mondo.

Non capisco? Io dovrei mangiare un uovo di Pasqua al cioccolato al latte?” dissi ancora più scettica...

Il dottore ha detto che fa bene e che il bambino è felice se mangi la cioccolata, prometto che lo mangeremo insieme se vuoi” disse con un faccia da cucciolo incompreso e da padre felice, che mi fece scogliere all'istante...

Quindi in realtà quest'uovo non è per me, ma per lui, giusto?” dissi seria facendo finta di rimproverarlo...

Si... No... Non lo so in realtà lo mangi tu, però è per lui” disse cercando di scusarsi in imbarazzo, era così tenero e quando si trattava di colui che tenevo in grembo lo era ancora di più.

Ehi ho capito... è davvero molto dolce, tu sei dolce” dissi guardandolo nel più dolce dei modi per poi prendergli la mano ed appoggiarla sulla mia pancia, mancavano solo 2 mesi e ormai si sentiva benissimo anche da fuori quando scalciava e in quel momento lo sentivo agitatissimo.

Ahahah vedi anche lui è felice, di sicuro appena nascerà ti ringrazierà per il suo primo uovo di Pasqua con un bellissimo sorriso” dissi continuando a ridere per la faccia esterrefatta di Rick...

Ora però abbiamo finito di fare la spesa mammina, forse dovremmo andare a casa a riposare” disse premuroso come sempre, accarezzando prima il mio ventre e poi l'uovo nel carrello, mentre ci avviavamo verso la cassa....








Angolino mio *-*


OK QUESTA STORIA HA UNA MOTIVAZIONE, SONO ANDATA AL SUPERMERCATO CON MIA MAMMA, E C'ERA UN RAGAZZO CHE HA MESSO DI NASCOSTO NEL CARRELLO UN UOVO DI PASQUA, POI LA RAGAZZA INCINTA SI è GIRATA A VISTO L'UOVO E LO HA GUARDATO IN UN MODO DOLCISSIMO, SI SONO DETTI QUALCOSA CHE NON SONO RIUSCITA A CAPIRE E POI LUI HA LETTERALMENTE ACCAREZZATO L'UOVO CHE ERA NEL CARRELLO, I DIALOGHI E I PERSONAGGI è OVVIO CHE NON CENTRANO MA SECONDO ME è STATA UNA SCENA DOLCISSIMA.

Aspetto recensioni anche semplicissime fanno tanto piacere!!!

Ciaooo a tutti!!! <3

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: sofy_96