Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sitter    24/03/2012    11 recensioni
E' arrivato il giorno del compleanno di sua maestà, il nostro caro amico Goku si presenterà con un regalo che lui non accetterà affatto! Si vendicherà il nostro burbero Principe dei Sayan?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta era come al solito nella sua amata gravity room, stava effettuando degli esercizi di riscaldamento quando un’aura molto conosciuta attirò la sua attenzione. Senza neanche avere il tempo di pensare, si ritrovò un Goku smagliante e solare dinanzi a lui. Aveva due dita sulla fronte e sorrideva come un ebete. Il principe, notò con estremo disgusto, che il guerriero di infimo livello era completamente bagnato e sporco di fango. Lo fissò con riluttanza e infine si voltò di spalle.
<<  Kakaroth esci immediatamente! Stai sporcando tutto, razza di depravato! >>.
Gli urlò contro, ma al ragazzo pareva non interessare. Ad un tratto, Vegeta, notò una piccola confezione tra le mani del Sayan. Con disappunto capì che si trattava di una orrenda scatola di cioccolatini mal ridotta. Che diavolo aveva in mente quel reietto di terza classe? Pensò infastidito.
<<  Sono venuto per augurati Buon Compleanno! >> sorrise Goku mentre si avvicinava porgendoli la mano e la scatola di cioccolatini.
Vegeta era scioccato, era il suo compleanno e lui l’aveva dimenticato?
<< Credi forse di ricevere dei ringraziamenti? Hai forse dimenticato con chi stai parlando? Non sono mica uno stupido terrestre come te che festeggia il suo dannato compleanno. Ora vedi di smammare prima che ti faccia saltare in aria, te e il tuo stupido pianeta!. >>
Il valoroso principe si era voltato di scatto, pronto a continuare i suoi consueti allenamenti, quando si ritrovò una scatola di cioccolatini in faccia.
<<  Dai Vegeta! Ti ho portato un pensierino…non vuoi nemmeno vedere che cos’è?  >>.
Goku gli si era parato di fronte, era intenzionato a far scartare il suo regalo al sayan. Vegeta, dapprima contrariato, parve incuriosito dalla scatola dei cioccolatini, pertanto la prese in mal modo e scartò lo strano fiocco rosso.
La scena al quale dovette assistere era a dir poco agghiacciante. Iniziò a tremare, ci mancava poco che si trasformasse in super sayan.
<<  Ehehe….scusami ma non ho resistito!  >> aveva sussurrato Goku mentre si grattava con insistenza il capo.
<<  Kakaroth, tu sei solo uno stupidissimo scarto della nostra razza! Che diavolo fai? Porti una scatola di cioccolatini vuota?! Che diavolo sono questi….questi…. >>.
<<  Sono pesci! Scusami ma non ho resistito. In pratica ho comprato questa scatola, dentro c’erano dei buonissimi cioccolatini. Ho iniziato ad assaggiarli e alla fine ho finito per mangiarli tutti! Quindi sono passato dal fiume e ho pescato dei pesci, e li ho messi al posto dei cioccolatini! Non volevo portarti la scatola vuota, anche perché…>>
Non ebbe il tempo di finire che si ritrovò scaraventato fuori dalla gravity room. Vegeta si scagliò contro, colpendolo con calci e pugni. Era davvero furioso. Non rispondeva più delle sue azioni.
<<  Non azzardarti mai e dico mai più a venire qui. Sono stato chiaro? Ora fammi il piacere di scomparire tu e la tua stupidissima scatola! Razza di babbeo!  >>
 
Qualche mese dopo.
 
Goku stava sonnecchiando tranquillo all’aria aperta. Si era preso un minuto di tregua dopo il duro allenamento effettuato con suo figlio Goten. Era tranquillo, dopotutto era un giorno di festa. Era il suo compleanno.
Venne risvegliato di colpo da un cambio d’aria, aprì di scatto gli occhi trovandosi di fronte Vegeta in tutto il suo splendore. Aveva uno strano ghigno in viso, ma Goku parve non coglierlo.
<<  Vegeta! Che bella sorpresa! >>.
Il sayan più giovane era davvero sorpreso di vederlo lì accanto a lui. Dopotutto non avevano ancora avuto modo di chiarirsi dopo il litigio di qualche mese prima.
<< Buon compleanno Kakaroth…  >> aveva sussurrato Vegeta con un sorriso mefistofelico.
Goku aveva gli occhi lucidi, possibile che  aveva ricordato il giorno del suo compleanno?
<<  Questo è per te, è una bevanda energizzante per super sayan. Serve a dare maggiore energia dopo un allenamento.  >>
Goku parve non capire, pertanto iniziò a bere avidamente quella piccola bevanda fresca.
<< E’ buona! Grazie Vegeta! Non sapevo che producevano questa squisitezza per noi sayan! Devi dirmi dove l’hai comprata!  >>. Quest’ultimo, mentre continuava a bere, era davvero felice per il regalo e per la presenza di sua maestà.
<< Si, ti farò sapere dove l’ho presa…ora devo andare… >>.
Vegeta si allontanò appena, mentre continuava a ghignare divertito. Ora poteva dire di essersi finalmente vendicato.
 
Qualche ora dopo
 
La festa era ormai iniziata e di Goku nemmeno l’ombra. Vegeta camminava spavaldo mantenendo ancora uno strano sorrisino in volto. Questa volta l’aveva fatta grossa, ma non poteva non vendicarsi.
<<  Ehi donna, dov’è quell’idiota di tuo marito? >>
Chichi si voltò di scatto, guardando con stupore l’uomo davanti a sé.
<<  Avrà ingerito qualcosa che gli avrà fatto male, sta ancora in bagno. Poveretto, mi sa che chiamerò il dottore…. >>
 
Ben ti sta kakaroth, la prossima volta impari a portarmi la scatola di cioccolatini…..vuota……




Salve a tutti! Ok….povero Goku lo so….Vegeta è stato sadico!!! Poveretto…mannaggia! XD
Comunque l’idea mi è venuta guardando l’immagine!.
Grazie mille a tutti XD
Per quanto riguarda la scatola di cioccolatini l’idea mi è venuta grazie a una recensione di Helly…..!:)
 
Monsha….devi scusarmi…..non ci sono scene tenere tra loro….ma una demenziale te l’avevo promessa….! J
 
  

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter