Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eliocentrica    24/03/2012    1 recensioni
Contiene SPOILER dalla 13^ puntata (e seguenti).
Missing moment - Mary Margaret si ferma a pensare alla storia tra lei e David, adesso che tutto è cambiato...
L'ispirazione viene da una canzone dei Bon Jovi. ^_^
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER!!!

Se non hai visto il tredicesimo episodio (e successivi), ti conviene fermarti qui o proseguire a tuo rischio e pericolo!

 

 

Lying here beside you in someone else's bed
Knowing what were doing's wrong, but better left unsaid

Mi fermai mentre stavo lavando il mio piatto, con la spugna insaponata a mezz'aria.

La canzone che stava passando alla radio mi aveva colpita. Sembrava che parlasse proprio di me.

Damned if you love me, damned if you don't
It's getting harder holding on, but I can't let you go

Sì, perché era esattamente così che mi sentivo: mi sembrava impossibile non amare David. Il suo amore mi scaldava il cuore. Vederlo mi rendeva improvvisamente felice, anche se solo lo incrociavo per strada e ci scambiavamo a distanza uno sguardo silenzioso, ma carico di significato.

Assieme sembravamo... giusti.

The lies are on my tongue and I can't turn back

I know my soul is damned

Ma allo stesso tempo so che quello che stavamo facendo era sbagliato. La fede al suo anulare me lo ricorda ogni volta.

Ma non riuscivo a farne a meno.

Sapevo che stavo distruggendo il suo matrimonio, ma cercavo di non pensarci.

Ogni volta che ci incontravamo, ogni volta che David mi accarezzava il viso, qualsiasi pensiero svaniva dalla mia mente. Vedevo solo i suoi occhi e desideravo solo che mi baciasse.

Scuoto la testa per allontanare quell'immagine.

 

La canzone è finita.

 

Ormai non posso più aggrapparmi a quel sentimento. Non posso più combattere per il nostro amore.

Gli sguardi che mi indirizzano le persone me l'hanno reso ben chiaro.

 

 

E Katherine è scomparsa.

 

 

DISCLAIMERS:

1. I versi in inglese provengono da “Damned”, canzone dei Bon Jovi, di cui non possiedo nessun diritto.

2. Non possiedo nessun diritto nemmeno sul telefilm “Once Upon a Time” e i suoi personaggi.

 

A/N: Questa flashfic mi è venuta in mente proprio mentre ascoltavo la canzone suddetta. Ho sentito le parole e mi sono detta “Mi piacerebbe scriverci qualcosa. Ma cosa???”, poi è arrivata l’illuminazione: la storia tra Mary Margaret e David calza a pennello. E così c’ho provato.

È la prima volta che scrivo su OUaT, quindi se pensate che il personaggio sia OOC, fatemelo pure notare! E in generale, se vi viene in mente qualche commento, sarei felice se mi lasciaste una recensione! ^_^

Grazie per aver letto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eliocentrica