Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elanorkirk    24/03/2012    3 recensioni
[...]
Ti sudano le mani.
Ti sudano le mani come ad una ragazzina.
Ti sudano le mani come ad una ragazzina innamorata.
Sei convinta che non ti raggiungerà in classe, credi che lei non abbia il coraggio di venire lì e di riacciuffarti.
Ti sbagli.
La vedi entrare dentro l’aula e guardarsi intorno spaesata, per poi puntare gli occhi profondi su di te. [...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kdebvkjdsl

Come ad una ragazzina

 

 

Correndo, scappando da quella realtà che ormai ti aveva travolta in pieno senza nemmeno lasciarti il tempo di respirare, ti dirigi verso l’interno della tua classe, raggiungendo il tuo confortante banco in ultima fila e depositando zaino e giaccia.

Ti nascondi, non riesci ad accettarlo. Fintanto che si tratta di scrivere storielle non hai problemi, ma il trovarti dentro a quel ciclone di vita nuova è per te una cosa spaventosa.

Ti sudano le mani.

Ti sudano le mani come ad una ragazzina.

Ti sudano le mani come ad una ragazzina innamorata.

Sei convinta che non ti raggiungerà in classe, credi che lei non abbia il coraggio di venire lì e di riacciuffarti.

Ti sbagli.

La vedi entrare dentro l’aula e guardarsi intorno spaesata, per poi puntare gli occhi profondi su di te. Arrossisci. Non sai dove sbattere la testa, l’unica via d’uscita sembra la finestra, ma decidi che non è una situazione poi così tragica. Ti si avvicina, mentre gli altri tuoi compagni di classe la guardano come se fosse un’intrusa, non la conoscono.

Ti prende per mano, portandoti fuori dalla stanza e dicendoti che ti avrebbe offerto un the alle macchinette. Ti fai guidare fino a lì senza fiatare, consapevole che scappare di nuovo avrebbe dimostrato per l’ennesima volta il tuo essere così spaventata dalle novità ed il tuo essere ancora così infinitamente infantile.

Insisti affinché sia tu a pagare il the, ma lei ti guarda seria, spostandosi il ciuffo da un lato e liquidando chiunque osasse avvicinarsi con il potere di una sola occhiata.

Si fa più vicina, sussurrandoti un “Ti amo”.

Arrossisci di nuovo, appoggiando il viso sulla sua spalla, cercando conforto.

Anche tu la ami e lei lo sa.

Per te è però così difficile, non riesci a capacitarti di questo sentimento così forte e tempestoso, così capace di farti battere il cuore a mille ed di fermartelo allo stesso istante.

Ti prende per la vita, stringendoti a sé e tu ricambi. Ricambi, vorresti che quegli attimi non finissero mai.

Suona la campanella.

Ti accompagna fino alla porta della tua classe, ti guarda, ti sorride.

Ti bacia.

Ricambi.

Sorridendo, si allontana ed entra nell’aula del suo anno, lasciandoti a sognare in mezzo al corridoio.

Greco sarebbe stato molto più sopportabile del solito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk