Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    25/03/2012    4 recensioni
Seborga l’aveva capito da un pezzo che, se aspettava Veneziano e Romano, campa cavallo che l’erba cresce. C’era solo un modo per ottenere l’Indipendenza: chiedere il sostegno delle altre Nazioni!
E se la strada per il cuore di un uomo passava per lo stomaco, magari era pure a doppia corsia con via preferenziale per l’Ufficializzazione. Per essere sicuri, comunque, Giorgio puntò allo stomaco e allo sterminio incontrollato dei neuroni per annegamento alcolico.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Germania/Ludwig, Principato di Seborga, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oldin Olidena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lvdpps

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono,

ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya ©

Vi lascio immaginare cosa succederebbe se fosse

Il contrario!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: La Via dell’Indipendenza Passa per lo Stomaco :.

 

Seborga l’aveva capito da un pezzo che, se aspettava Veneziano e Romano, campa cavallo che l’erba cresce. C’era solo un modo per ottenere l’Indipendenza: chiedere il sostegno delle altre Nazioni!
E se la strada per il cuore di un uomo passava per lo stomaco, magari era pure a doppia corsia con via preferenziale per l’Ufficializzazione. Per essere sicuri, comunque, Giorgio puntò allo stomaco e allo sterminio incontrollato dei neuroni per annegamento alcolico.
Le vittime prescelte furono Germania, Prussia (che forse una Nazione non lo era neanche più, ma Seborga non aveva tempo di perdersi in discussioni teologiche, epistemologiche, filosofiche) e Danimarca: nessuno sarebbe stato altrettanto facile da corrompere…cioè, ammansire grazie ad un bel boccale di birra.
Eppure qualcosa, da come stava andando la serata, gli fece venire il dubbio di aver sbagliato strategia. Sì, insomma, Germania era più verde di un crauto muffito, Prussia farneticava e cianciava di Magnificenza con l’erogatore della birra alla spina (chiamandolo pure “Vecchio Fritz” con tono vagamente commosso e lacrimoso) e Danimarca si era spiaggiato sul bancone e  sollevava di tanto in tanto le gambe, tenendole unite e dritte dritte come stecchi, biascicando qualcosa sul Re dei Mari ed un granchio che conduceva l’orchestra.
Mah.
Nel vedere quello spettacolo, Seborga optò per una defilata strategica.
Non perché temesse le reazioni di Veneziano, Austria e Norvegia una volta che avessero visto i compagni e le loro…condizioni non propriamente idilliache.
No, no. Assolutamente.
Suvvia, come poteva chiedere sostegno a qualcuno che non reggeva nemmeno un po’ di birra al basilico?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria