Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    25/03/2012    2 recensioni
Il cuore sembrò quasi bruciare, quando individuò dall’altra parte della sala un ragazzo con una maschera a coprirgli metà volto. Lo seguì velocemente tra i vari studenti, in quella palestra troppo caotica, in una festa a cui non avrebbe voluto neanche partecipare.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Faye Chamberlain, Lee Labeque | Coppie: Faye/Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Lee Labesque.

Warnings: doppia drabble (una non bastava per contenere tutto l’angst che in realtà non doveva esserci ;__;), angst (appunto).

Challenge/Prompt: drabble!meme, richiesta da Anna con il prompt Lee/Faye - Ballo in maschera.

Disclaimer: ma voglio dire, se io avessi creato i personaggi di “The Secret Circle” – secondo voi – starei qui? u_ù

 

 

 

Sempre ad Anna, sperando che la prossima drabble contenga meno angst di questa.

(ah, e porta avanti con me la campagna “ridateci Lee” *piange*)

 

 

 

 

Masquerade

 

 

 

 

Il cuore sembrò quasi bruciare, quando individuò dall’altra parte della sala un ragazzo con una maschera a coprirgli metà volto. Lo seguì velocemente tra i vari studenti, in quella palestra troppo caotica, in una festa a cui non avrebbe voluto neanche partecipare.

«Lee.» soffiò afferrandogli un braccio.

Lui si voltò, scoccandole un’occhiata confusa. Faye lo lasciò andare immediatamente, con una smorfia sul volto: si diede della sciocca da sola, nell’aver assecondato quello stupido istinto che si ritrovava. Non erano gli occhi di Lee, quelli oltre la maschera, e si rese conto solo in quel momento che non li avrebbe più rivisti.

 

 

Nel silenzio della sua camera, Faye si tolse con un gesto rabbioso la maschera bordeaux che portava sugli occhi. Seduta sul bordo del materasso, sfiorando il bordo di pizzo della maschera – “l’aveva scelta lui, dannazione” quando le aveva parlato della festa – scosse appena la testa ripensando a qualche ora prima, dandosi ancora una volta della stupida. L’arrivo di Melissa e Diana – autoinvitatesi a casa sua dopo il ballo, per restare a dormire da lei – la costrinsero a cacciare sotto il cuscino la maschera e stamparsi un sorriso in volto. E ad ignorare, ancora una volta, il vuoto inaspettato che la scomparsa di Lee le aveva lasciato.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fiery