Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Numb    22/10/2006    4 recensioni
Ma cos'e` successo quella volta che...e quando Addie ha...e Billie cos'ha fatto quando...se ci sono delle domande senza risposta su "My Lovely Witch",siete nel posto giusto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adrienne stava tornando da scuola e mentre camminava cercava di costruire nella sua mente il discorso con cui avrebbe spiegato tutto ad Andy.

Penso` che era davvero sleale da parte sua dirglielo per telefono,ma d’altronde non credeva proprio che sarebbe stata in grado di affrontarlo direttamente.

Evidentemente la giustizia divina non era d’accordo con lei, perche` per la seconda volta in meno di ventiquattr’ore una volta girato l’angolo vide un ragazzo davanti a casa sua,ma stavolta non era Billie Joe.

Stavolta era Andy.

La ragazza lotto` con se stessa per non perdere il controllo e mascherando la sorpresa come poteva si diresse verso di lui.

Addie ‘Andy...ciao...come mai qui? Non ti aspettavo...’

Andy ‘volevo scusarmi per l’altra volta...ci ho ripensato e credo di aver esagerato...’.

Adrienne senti` il senso di colpa arrivare al massimo: perche` il destino sembrava deciso a renderle le cose cosi` maledettamente difficili?

Addie ‘ok...senti,ti avrei chiamato io,devo assolutamente parlarti di una cosa importante...’

Andy ‘ehy,tutto ok?’

Addie ‘no,non e` tutto ok...ok,non ci girero` intorno:Andy,voglio finirla qui’.

‘Complimenti per il tatto...’ penso` fra se` la ragazza.

Andy ‘ma...non...Addie,se e` per quello che e` successo,ti ho gia` detto...’

Addie ‘no Andy,quello che e` successo non c’entra...e` colpa mia,tu non c’entri,e` solo colpa mia...’

Andy ‘potresti essere piu` chiara,per favore?’ chiese lui,che dopo la confusione iniziale cominciava ad essere piuttosto seccato dalle risposte evasive di Adrienne.

Addie ‘ok...ecco...mi piace un altro’.

Il ragazzo incasso` il colpo apparentemente bene,ma Adrienne era certa che fosse solo questione di secondi prima che si scatenasse l’inferno.

Andy ‘...ti piace o c’e` un altro?’

Addie ‘mi piace...e so di piacergli...’ rispose lei: non c’era bisogno di infierire ulteriormente.

Andy ‘chi e`?’.

La ragazza comincio` a tormentare l’orlo della giacca: sapeva che quel momento doveva arrivare, ma ora che doveva dire tutto ad Andy non sapeva da che parte cominciare.

Addie ‘e`...’.

No,non poteva farcela,decisamente no.

Andy ‘allora?’.

La ragazza indietreggio` leggermente nel sentire il tono furioso di Andy.

Addie ‘...Billie’.

Quello di Adrienne era stato praticamente un sussurro,ma a giudicare dall’espressione che si era dipinta sul volto di Andy, lui aveva sentito benissimo.

Andy ‘io...io non ci posso credere...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te... e da Billie...che idiota sono stato...’

Addie ‘mi dispiace...’

Andy ‘ti dispiace?! Bella consolazione,Addie...ma me lo sarei dovuto aspettare,in fondo...ti ho servito uno dei tuoi cantanti preferiti su un piatto d’argento,come non approfittarne?’

Addie ‘non e` cosi` Andy,non ci ho potuto fare nulla!’

Andy ‘certo,come no...e ovviamente lui non se lo e` fatto dire due volte...lo credo bene che mi evitava...’

Addie ‘Andy...’

Andy ‘stai zitta! Non voglio sentire nulla,tanto so che sono tutte bugie...cielo,chissa` quanto vi siete divertiti alle mie spalle...ah,ma non la passa liscia quel traditore...gliela faccio vedere io,altroché`...’

Addie ‘non fare follie...’

Andy ‘follie? Hai un bel coraggio,sai? Dovresti solo stare zitta...e ringrazia il cielo che ho ancora abbastanza senno da non prendermela con te!’.

Adrienne indietreggio` involontariamente sentendo quelle parole e Andy parve soddisfatto, le lancio` un’ultima occhiata carica di disprezzo e senza dire una parola se ne ando`.

 

Ciao a tutti!!!

Spero che questa piccola cosuccia possa ottenere il vostro perdono per la lunga assenza e soprattutto per la lunga attesa che vi aspetta prima di vedere l’ultimo capitolo della storia...

Questo e` un momento che ho sempre voluto scrivere e che in piu` mi era stato  richiesto da Rhye and Embrido...

Se avete dei suggerimenti per dei Missing Moments,cioe` se ci sono momenti che secondo voi potrebbero essere interessanti,ma che io non ho scritto,fatemelo sapere,al momento non ne ho in mente molti e mi farebbe piacere ricevere dei suggerimenti e se possibile io li scrivero`!!!

Un bacione a tutti!!

Lady Numb

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb