Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Il valore di un bacio    25/03/2012    0 recensioni
"Stammi vicino, ho bisogno di te."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “                                 22 Dicembre 2008
Caro diario,
stasera mi sono veramente divertita sai. Ho recitato con la mia classe alla festa di natale della scuola. Per una volta mi sono sentita unita a loro. Certo, adesso sono solo in prima media, ancora non conosco bene i miei compagni, ma anche quel poco che so di loro mi basta per capire quanto siano speciali.
Bhè, devi sapere che c’era anche lui. Quello che mi piace, e devo dire che anche lui ha fatto la sua parte per rendere questa serata ancora più bella. Adesso si è fatto tardi è ora che vada a dormire. Ciao ti scrivo domani. ♥”
 
Quante parole mai dette, quante parole mai scritte, quante pagine vuote, incomplete, che attendono di essere riempite, forse riempite di emozioni, sensazioni di gioia e felicità, o forse di delusione e tristezza. Probabilmente a rileggere quella pagina di diario speravo in qualcosa di diverso, forse speravo di stare meglio, ma credo che nessuno possa fermare il tempo.
 
Certe volte  mi fermo veramente a pensare. Ma ci sarà un modo per tornare indietro nel tempo? Un modo per poter dire, fare, realizzare cose che non siamo riusciti a fare fino a oggi. Credo che nessuno possa dare un risposta a questa domanda, ma l’unica cosa di cui sono veramente certa è che molti vorrebbero che sia vera. Non credo di chiedere molto, chiedo solo di tornare indietro quando avevo solo pochi giorni e, l’unica persona che conoscevi era quella che ti ha messo al mondo. Quella donna che nel bene o nel mane avrà sempre qualcosa che appartiene a te, ovvero la forza di guardare oltre gli ostacoli. Sì, oltre gli ostacoli, perche noi ci siamo sempre fermati prima per paura di soffrire, di avere nuove delusioni, come sto facendo io in questo periodo. Invece, chi sa che mondo esiste al di la. Forse sarà uguale certo, però avrai qualcosa in più che prima non avevi. Quel qualcosa che di darà la forza di affrontare tutto con maggiore felicità e sicurezza.
 
Ed eccomi qua, in un giorno d’agosto, a bordo piscina a pensare … Sì, a pensare come sarebbe andata se mi fossi comportata diversamente con certe persone e in certi momenti. Ma adesso stop, basta! Via i pensieri e godiamo questi ultimi giorni di vacanza. Fra pochi giorni parto e andrò in ritiro con la mia squadra di Pallavolo, mentre la nuova scuola è ormai alle porte e non posso farmi trovare impreparata. Invece Davide … Bhè Davide è solo acqua passata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Il valore di un bacio