Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: enyghte    25/03/2012    0 recensioni
Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Leila Kalomi e Christine Chapel in che modo si sarà relazionata con lei a bordo dell'Enterprise? E se la giovane botanica nascondesse qualcosa? E se qualcos'altro d'ancora più misterioso mettesse in crisi l'intero equipaggio? La storia che qui racconto si svolge immediatamente dopo Omicron Ceti III. Mette un punto alla storia tra Spock e Leila e chiarisce cosa sia successo nelle settimane seguenti. Spero vi piaccia! Un abbraccio a tutti!
Genere: Introspettivo, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christine Chapel, James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Spock, T'Pring
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva passato almeno un quarto d’ora ferma sul letto. Stava ancora fissando il vuoto. Non avrebbe saputo come riempirlo. Se solo quella impicciona fosse stata meno aggressiva. Era una infermiera... doveva compiere il suo lavoro e questo esulava dal fare la giustiziera a tutti i costi. Infondo cosa le importava? Non sarebbero dovuti essere affari suoi, quelli.
Sarebbe dovuta andare da Meccoy e riferirgli la minaccia. Avrebbe dovuto prendere in considerazione l’idea di parlargliene. Ma poi... era davvero in torto l’infermiera? Forse sarebbe stato davvero giusto dirglielo.
Si era decisa. Un solo scatto ed era già in piedi. Avrebbe attraversato l’intero corridoio e sarebbe andata a trovarlo. Aveva giurato a se stessa che avrebbe fatto di tutto per dimenticarlo. Affrontarlo in quelle condizioni, non l’avrebbe sicuramente aiutata. Sarebbe stata lì, a fissarlo anora una volta come una stupida, rapita totalmente da quello sguardo nero come la brace. Un sospiro carico di tutto l’amore possibile le era scivolato dalla bocca.
Si stava facendo coraggio. Aveva stretto entrambi i pugni. Avrebbe potuto davvero andare a trovarlo in quelle condizioni? Si era guardata solo un attimo allo specchio. Non le importava davvero, stava solo cercando di perdere tempo, lei lo sapeva.
Deglutì la saliva che s’era formata in un nodo corrosivo sulla carotide.
Aveva chiuso gli occhi e aveva condotto un piede e savalcare l’uscio.
Aveva già notato come l’equipaggio la guardasse. Non era simpatica molto ad alcune componenti dell’unità militare e scientifica dell’Enterprise.  Aveva potuto rendersene conto quando, a mensa, l’avevano praticamente isolata. Le si era avvicinato un ragazzo d’aspetto gradevole. Le aveva spiegato che il signor Spock era stato il sogno propibito di più d’una delle donne a bordo e, probabilmente, anche di qualche uomo.Leila gli aveva sorriso. Non aveva dubbi che Spock riscuotesse successo. In realtà, c’era anche un altro motivo se tutti sembravano molto freddi nei suoi confronti: se, in effetti, non avesse attirato il vulcaniano in una trappola non avrebbero rishiato la corte marziale per ammutinamento. Erano molto fedeli a Jim Kirk e sicuramente lo rispettavano moltissimo. In condizioni normali non si sarebbero mai ammutinati.
La sua permanenza a bordo non era stata piacevole, non quanto avredbbe voluto.
Alla fine, non sarebbe dovuto importarle delle persone he erano lì, eppure, in verità, non riusciva ad essere indifferente. Così aveva deciso d’andar via ed aveva parlato con il capitano perchè le accordasse un appuntamento con il pianeta più vicino. Jim era stato sempre molto comprensivo. Una persona molto gradevole. Credeva che i contnui ammiccamenti facessero parte della sua spontanea personalità e a volte, non fossero nemmeno consapevoli. Le faceva sorridere quanto gli uomini fossero per lo più incoscienti di esprimere chiaramente i propri pensieri ed impulsi. Erano sempre stati leggibili per quanto la riguardasse. Aveva fatto correre un po’ di alloggi alla sua sinistra fino ad arrivare nella grande sala ricreativa.
Il signor Sulu stava accanto ad una giovane tenente dai capelli ramati. Sembrava tra loro vi fosse un certo feeling. Il tenente Uhura era depositata al centro della sala con una grande lira vulcaniana tra le braccia. Si chiese come mai ne fosse in possesso e, sicuramente, proprio per quello si decise ad avvicinarsi.
-         Salve- la salutò con un sorriso smagliante.
Era davvero una donna incantevole, tanto aggraziata come un felino africano.
Leila le si sedette vicino – Salve, lei è il tenente Uhura?- le chiese
L’ufficiale annuì sempre mostrandosi gentile – Posso aiutarla?-
-         Perchè mai gli ufficiali non mi gradiscono?- le aveva domandato osservandosi le unghie rosa
-         Oh cara- un attimo di silenzio – si riferisce a ualuno in particolare?- le aveva domandato trascinando uno sguardo consapevole ed allontanando da se lo strumento musicale
-         Ad alcuni tra loro....-
-         E a una in particolare- l’aveva interrotta Nayota – non sono un segreto i sentimenti di Christine per il signor Spock- aveva rivelato infine
-         Già, ho potuto accorgermene.... e i suoi?- aveva chiesto lanciando un’occhio alla lira che, nel frattempo era stata spostata lungo la sedia, per terra.
Con somma pazienza l’ufficiale sospirò – Cara, non mi pare di essere aggressiva. Io credo che le cose capitino, per lo più. Ma lei.... c’è qualcosa che le brucia sotto la pelle... cosa c’è?-
L’intuito di cui Uhura era dotata fece meravigliare troppo Leila perchè il tenente non si accorgesse della sua rezione.
-         Come lo sa?- le aveva domandato tirando indietro tutto il corpo
-         . Si vede... vuole un orecchio?-
-         Voglio andare via... Jim Kirk già lo sa- si affrettò a rispondere
Uhura spostò le braccia ad incrociarsi sul petto – Avanti Leila...- fece in tempo a dire.
La giovane botanica si portò velocemente in piedi – Mi scusi... non so nemmeno perchè sono qui-
Stava per uscire dalla sala quando lo vide. Avrebbe tanto voluto dirsi che non le faceva più effetto. Non era così.
Spock, ovviamente la riconobbe subito, ma fu lei ad avvicinarsi
-Spock- lo aveva chiamato attendendo che si girasse – sono incinta-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: enyghte