Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Drown    25/03/2012    0 recensioni
Piccolo scritto ideato oggi, quando ho saputo della nascita di mio cugino, Andrea, e ho pensato di dedicargli qualcosa, per quando avrà bisogno di qualcuno, per fargli sapere che io ci sarò, sempre, e che gli voglio bene.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ci sarò

Benvenuto.
Benvenuto cuginetto.
Sei appena nato, hai solo pochi istanti dietro di te, ma un’intera vita davanti.
Devi viverla al meglio, non ti devi mai dimenticare che tua cugina ti starà sempre vicino, qualunque cosa accada.
Chissà come sarai, che esperienze avrai, come vivrai, chi sarai e chi vorrai essere, quali saranno i tuoi sogni, quali saranno i tuoi incubi.
Ma, per adesso, dormi.
Dormi, e sogna il tuo futuro.
Sognati.
E, ricorda, quando aprirai gli occhi, quando sarai pronto, io ci sarò.
Per adesso, per il futuro, per sempre.
Io ci sarò.
Per te.
Ma ora, cuginetto, sogna.
Io farò in modo che nessun incubo arrivi.
Sogna.
Piccolo fiore, non avere mai paura del futuro, è già passato.
Non piegarti mai, non cadere mai, credi in te stesso, credi in ciò che sei.
Credi nell’amore, in tutte le sue forme.
Crescerai.
E, lo so, un giorno leggerai queste righe, scritte oggi, il giorno della tua nascita, il giorno in cui quel bellissimo dono chiamato vita ti toccò, e magari penserai a me, e a quel bene infinito che ti voglio.
Ricorda sempre che io ci sarò, qualunque cosa accada, se mi vorrai, io sarò lì.
Ed ora apri gli occhi, senza paura.
Mi vedi?
Io sono qui, e ci sarò per sempre.
Ti voglio bene.
E queste non sono solo parole.
Quindi, benvenuto.
Benvenuto Andrea.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Drown