Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lollipop_Chan    25/03/2012    2 recensioni
Tre anni dalla morte del Kishin Ashura. Una missione per il trio del
nostro simmetrico Shinigami. Non aiuterà la raccolta delle anime ma gli affari di cuore del maestro d' armi. Batticuore, amore e avventura all' ordine di casa per Death the Kid!!!
Più o meno corretta!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avviso: È la mia prima fanfic, quindi siate clementi!!!

A Death City era una giornata solare e il sole sorrideva sopra la Shibusen.
Tutto era tranquillo, troppo forse, quasi da sembrare noioso.

Soprattutto per Mr. Simmetria&co.
Non era un pensiero azzardato, però.

Al trio efettivamente non veniva assegnata una missione da poco meno di un' anno.

Peró, un giorno, finalmente il momento tanto atteso è arrivato.

n Lussemburgo viveva una strega, Sage Cliver, della quale non si sapeva molto.
 Il suo compito: Indagare sull' indentità della strega.

La residenza della strega era nel centro di un bosco ai piedi di alcuni monti delle Ardenne.
"Chissà come sarà la strega... Di sicuro sarà un gioco da ragazzi prendere la sua anima..." pensava Kid.

Camminava verso il bosco quando ha sentito un ulro femminile.
Correva per trovare il posto da cui veniva il suono finche non ha sentito

-Sei caduto nella mia trappola...-
Si è girato ma non ha potuto vedere nulla perché una luce accecante gli si era puntata addosso.


Nota della Malata:
Un po’ di restauro? Oh yeah! Non mi va di vedere tutte le mie storie appiccicate, mi viene l’ angioscia. Quindi… Ta dan! Grazie per le recensioniii!

Lollipop_Chan <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_Chan