Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    25/03/2012    0 recensioni
<< ...Non pensavo che proprio lui mi avrebbe fatto innamorare; mi ero fatta un'idea su di lui: era troppo allegro, non prendeva mai le cose sul serio! Forse io ed Emily avevamo cambiato la nostra vita trasferendoci a Londra; chissà se il destino aveva già previsto tutto questo, chissà se la nostra vita è cambiata in bene o se invece non avessimo deciso di andarcene da Los Angeles la nostra vita sarebbe stata meglio!...So soltanto che tra le sue braccia mi sento al sicuro e che adesso con lui possa essere finalmente felice... >>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 1
"Emily c'è Charlotte al telefono!" urlò mia madre.
"Arrivo!"
Presi il telefono:
"Pronto"
"Senti Lili, alle 3 vado a ritirare i biglietti per Londra, vuoi venire?"
"Ok, ma per la casa poi hai risolto?"
"Si non ti preoccupare, ho risolto tutto.E' enorme!L'ho presa apposta per fare un casino di feste!"
"Grande!Ma a che ora vengoo da te domani per partire?" mi chiese ansiosa.
"Vieni verso le 10 e 30.Stase porta da me le valigie."
"Bene, adesso vado a finire di prepararmi e poi vengo da te."
"Ok, bene amore."
Mi finii di asciugare i capelli ricci e mi misi un po di profumo, mi osservai allo specchio e decisi di contornare i miei occhi vedi con un po di matita nera. Presi la mia giacchetta nuova di pelle e salii in macchina. Arrivai da Lulu in 5 minuti, ma come sempre lei era in ritardo.
Speriamo che a Londra cambi con i tempi!
"Scusa Lili, ma era andata via la corrente e il phon non funzionava"
"No nulla, adesso andiamo?"
"Si, va bene se andiamo con la tua? Ho finito la benzina!"
"Certo!"
Salimmo in macchina.
"Che mi racconti di bello Lili?"
"Nulla, spero di imbroccare a Londra!"
"Io dopo la storia di Zac non so se riuscirò a trovarne un  altro! Quello stronzo mi ha spezzato il cuore, adesso è difficile fidarsi di un ragazzo!"
"Lo capisco, ha messo incinta la persona che odiavi di più al mondo! E' difficile da superare, ma quello è passato, non pensarci più. Pensa a divertirti e pensa a quante nuove conoscenze faremo!"
"Si, hai ragione, mi devo distrarre un pochino!"


-5 minuti dopo-


"Buongiorno, come posso aiutarvi?"
"Avevo prenotato dei biglietti per Londra a nome Jhonson" rispose Charlie.
"Si, eccoli qui. Mi risulta che aveva già pagato!"
"Si, ho pagato la settimana scorsa."
"Bene, arrivederci e buon viaggio!"
"Non è un viaggio,ci andiamo a vivere!" rispose Charlotte.
"La scusi...E' un po agitata per la partenza,! Comunque grazie!" conclusi io.


"Cosa facciamo adesso Lulu?" chiesi.
"Andiamo a mangiare una pizza all'italiana!"
"Ok! Ottima idea, ma per favore non ti abbuffare come un maiale come fai di solito!"
"Ok, ci proverò!"

Dopo la pizza abbiamo deciso di andare a fa re shopping.
"Cazzo Lili, queste buste pesano più delle mie valigie!"
"Vedrai! Hai svuotato quasi tutto il negozio!"
"Adesso devo comprare almeno tre valigie per metterci tutte queste cose, quindi andiamo da segue!"
"Ok, ma poi andiamo via!"
"Va bene!"

-5 minuti dopo-


"Adesso ti riaccompagno a casa, se no compri tutto quello che ti capita sotto gli occhi!"
"Si, è megilo spendere a Londra!"
"Adesso vai! Ciaooo!" urlai dalla macchina.
"Ciao bellaaaaa!" rispose.

[ Charlotte ]

Tra mezz'ora dovrebbe venire Lili a portare le valigie! Devo anche mandarle un messaggio; devo dirle che deve preparare la macchina perchè i miei autisti le faranno portare a Londra in qualche modo!
"Cazzo ma sono così ricca sfondata da avere tre autisti, e una Lamborghini  come auto di scorta?! Meno male che a Londra porterò solo la metà dei miei milioni!"

[ Emily ]


Suonai a casa Jhonson. Un adesso agli ospiti venne ad aprire la porta e mi disse che Lulu era in camera sua. Ormai sapevo a memoria dov'era la sau camera. Charlotte era li, seduta con le gambe incrociate sul letto. Era impeccabile, come sempre! Ho paura che a Londra mi conosceranno tutti come l'amica di Charlie. Penso che sarà lei quella che imbroccherà e non io. Beh, almeno uno me lo troverò!
"Amore ho portato le valigie e ho letto il messaggio, ho preparato la macchina e adesso è parcheggiata qui fuori!"
"Bravissima! Domani andiamo all'aereoporto con la Lamborghini!"
"Ok, mi sa che non mi sentirò a mio agio!"
"Amore, non ti preoccupare, sono solo 20 minuti! E poi a Londra ti vizierò un po!"
"Ok, mi ci abituerò! Ti amo!"
"Anche io bella miaaaa!"
"Senti, adesso devo andare perchè vengono i parenti a salutarmi, e si, viene anche quell'oca di mia cugina!"
"Wow, mi hai letto nel pensiero! Almeno i tuoi sono a casa! Invece i mieisono a Dubai nella casa nuova, che stronzi! Vabbè dopo tutto me ne vado anche per questo!"
"Mi dispiace, comunque se la macchina la devo lasciare qui con cosa torno a casa?" chiesi intimorita.
"Ma che domande! Il mio autista è qui apposta!"
"Ah, già! Mi prepari per domani mattina! Notte amore a doma!"
"Notte bellaaaa!"





                                   Ciao a tutti...Questa è la mia seconda FF...questo è il primo capitolo:

                                      Emily e Charlotte, amiche inseparabili dai tempi dell'asilo partono
                                         per Londra! Fa un po ca****...per favore RECENSITE! <3
                                                  

                                         
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life