Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    25/03/2012    1 recensioni
Bene! La mia prima ff su Soul Eater!
Piccoli,felici,tristi,strani momenti che i nostri amati personaggi di Soul Eater vivranno a causa della mia mente diabolica e malata :D Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ arrivato il momento è tu lo sai. Hai aspettato anche troppo. Hai sopportato troppo.
Quante volte lo avevi avvertito Kami? Doveva restarti fedele,doveva essere tuo,così come tu eri sua. Ma non ha funzionato,non è mai successo,lui non ne è in grado.
Hai sempre pianto per lui. Sapevi che eri con qualche altra donna,o al club quando non era con te.
E se non lo sapevi Maka correva a dirtelo,ti chiedeva di andare a prendere il papà,ma tu non ne avevi la forza. Non avevi la forza di affrontarlo.
Non ce l’hai neanche adesso,per questo prepari la valigia in fretta e furia,sotto gli occhi tristi e consapevoli di tua figlia.
Ti senti meglio adesso? Credi davvero che il ricordo faccia meno male della presenza? Ma tutto questo non ha più importanza. Vai via,scappi da Death City …
Ma dimmi,tua figlia sapeva che non l’avresti portata con te?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95