Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: michiamanopsicopatica    26/03/2012    3 recensioni
Envy/Rose | Fluff, Romantico, Sentimentale | Un po' di Nonsense.
-Dimmi un po’- sorrise malizioso. –Stavi per caso cercando qualcosa su di me?
Rose lo fissò, sfidandolo con lo sguardo. –Può darsi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Envy, Rose Thomas
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Sinceramente non so perché mi ritrovi a scrivere una Envy/Rose

Note dell’autrice: Sinceramente non so perché mi ritrovi a scrivere una Envy/Rose. Tra l’altro uscita così, di getto. Forse perché questo pairing mi piace molto per una ragione ancora ignota, o forse perché non avevo niente di meglio da fare. Comunque non so che dire, spero di non averli resi OOC.

Buona lettura.

 

 

 

 

» Im not scared of the people I love.

 

 

Quelle pagine sfogliate un po’ troppo velocemente erano l’unico rumore che si udiva all’interno della biblioteca.

-Vediamo…- un mormorio da parte di una giovane fanciulla. –Homunculus- Pausa. -Uffa, ma perché non c’è nulla su quei…cosi inumani?

-Yo!- quell’urlo allegro ed improvviso si diffuse in tutta la biblioteca vuota, facendo sussultare la ragazza. Qualcuno decisamente più grande rispetto a quello che potesse sembrare le apparve davanti e, approfittando di un attimo di distrazione da parte di lei, strappò l’enorme oggetto dalle sue mani.

-Cosa stai leggendo, Rose?- chiese, iniziando a sfogliare tra le dita le pagine di quel grosso libro. –Alchimia, eh.

-Dammelo, Envy- gli ordinò, cercando di riprendersi il libro allungando la sua mano destra verso di esso, ma, con un abile movimento, lui la schivò, facendola innervosire.

-Voi umani siete così lenti e deboli- la provocò, poi fece uno sbadiglio. –Tra l’altro siete così noiosi. Sempre a cianciare sull’amore e sull’amicizia. Bla, bla, bla.

Rose tentò ancora di riprensi il libro, ma lui si allontanò con grande abilità.

-Dimmi un po’- sorrise malizioso. –Stavi per caso cercando qualcosa su di me?

Rose lo fissò, sfidandolo con lo sguardo. –Può darsi.

-Non hai paura di me?

-No, non ne ho.

-Strano. E come mai?

-Non ho paura delle persone che amo.

Image and video hosting by TinyPic

 

Note dell’autrice: Lo so, lo so. Non ha alcun senso. Appunto per questo ho messo Nonsense. Comunque non ho assolutamente idea di come si siano potuti conoscere questi due, lascio la fantasia tutta al lettore.

Spero vi sia piaciuta.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: michiamanopsicopatica