Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    26/03/2012    6 recensioni
Eccomi con una storiella idiota nella quale le nostre ragazze hanno un comportamento che infastidisce molto i ragazzi. Spetterà a Patty la risoluzione di questa situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma che avete?- chiese Soul seccato. Maka, Tsubaki e Liz erano immobili con faccia persa davanti allo schermo di un computer.

-Te lo dico io, è una malattia- commentò Kid sospirando mentre misurava la stanza con un metro.

-Che stai facendo?-

-Cerco un posto dove possiamo metterci ad aspettare simmetricamente- rispose. Intanto le ragazze passavano da un'immagine all'altra sognanti.

-ANDIAMO, AVETE QUI ME E STATE A GUARDARE LUI?- esclamò irritato Black Star dando un'occhiata al soggetto delle foto.

-Sì, ovvio- rispose Maka.

-È così... meraviglioso- sospirarono in coro Liz e Tsubaki.

-IO SONO PIÙ COOL!!!-

-Non rompere, Soul-

-IO SONO PIÙ BIG!!!-

-Sì Black Star, sì...-

-IO SONO PIÙ SIMMETRICO!!!-

-Non credo Kid- le tre ragazze risposero distrattamente ai compagni estremamente tendenti all'isterico. In quel momento arrivò Patty.

-Ciao!-

-IO SONO IMMENSAMENTE PIÙ COOL, SENZATETTE!!!-

-MAKA-CHOP!-

-IO SONO UN DIO, NON POTETE PENSARE CHE QUELLO POSSA SUPERARMI!!!-

-Tranquillo Black Star, non abbiamo detto così...-

-Sono una feccia umana... Non sono nemmeno simmetrico... Non merito di esistere... Perchè sono nato così, perchè?-

-Sta zitto, Kid-

-Cosa succede?- disse Patty ridendo.

-Patty, vieni- sospirò la sorella in estasi, senza staccare gli occhi dallo schermo.

-Chi è?- chiese la ragazza sbirciando lo schermo.

-Robert Pattinson- sospirarono in coro le tre. Patty fissò lo schermo alcuni istanti. Poi sorrise.

-Allora?- sospirarono le altre tre.

-Posso guardare le giraffe?- domandò Patty con aria innocente. In quell'istante, tre persone iniziarono a rotolarsi dal ridere e altre tre ebbero un infarto.






Note della cosiddetta autrice:
Salve! Mi scuso con tutte le fan di Pattinson, me la tentazione era troppo forte! Dedico questa  one-shot a Ren-Chan, che ha anche scritto la storia che mi ha dato l'ispirazione per scrivere questa storia (scrivere, storia, ma, parole grosse). Se volete lasciate una recensione a me, povera sclerata col cervello assente per ferie (perenni). Bye!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon