Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: IrisSullivan    26/03/2012    2 recensioni
" Se due persone sono destinate a stare insieme, troveranno sempre il modo di ritrovarsi."
E allora perchè tu non sei ancora tornata?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E questo è per te, che non sei ancora tornato.


Se due persone sono destinate a stare insieme troveranno sempre il modo di ritrovarsi.”
Ma allora perché tu non sei ancora tornata?
Me l’avevi promesso.
Te ne sarai dimenticata, sicuramente; come facevi con i trucchi nella mia auto, con le serate con gli amici.
Poi io mi avvicinavo a te e ti facevo ricordare e tu con quel tuo sorriso spontaneo ti mettevi una mano sulla fronte e esclamavi “ Oh mio dio, mi sono dimenticata!”
Ma ti amavo lo stesso, amavo ogni singolo tuo difetto, ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo.
E ti amo ancora.
Per questo sono qui e ti aspetto.
Aspetto che tu bussi alla mia porta e mi abbracci dicendo “ Vedi? Te lo avevo promesso, cuoricino mio!”
E io stringendoti a me ti sussurro: “Sei in ritardo, stavo perdendo le speranze.”
Sei sempre stata in ritardo, ma riuscivi sempre a farti perdonare.
Hai visto come sono diventato sdolcinato?
Tutta colpa tua e dei tuoi libri d’amore.
Li ho letti sai? Tutti quelli che mi hai regalato; non avrei mai pensato di farlo, ma la nostalgia di qualcuno ti porta a fare cose strane.
Quei libri mi raccontano di te.
Del tuo sorriso. Dei tuoi capelli leggermente mossi, che non ti piacevano mai.
Di quei tuoi occhioni pronti a scoprire il mondo.
Quegli occhi che ho visto sparire nella folla il giorno della tua partenza.
Da quando sei partita, segno ogni giorno sul calendario, ne sono passati 579;
così quando tornerai ti racconterò di ogni giorno che ho passato in tua assenza.
Come facevamo quando la sera venivi a casa mia, ti facevo distendere sul mio letto e mi raccontavi di ogni piccolo particolare della tua giornata e io ti guardavo sorridere, e mi perdevo in quei tuoi occhi color nocciola.
Quegli occhi che completavano i miei.
Eravamo il pezzo mancante dell’altro.
Ci completavamo.
E ora che tu non ci sei, mi manca un pezzo per completare la mia vita; manchi tu.
Continuo ad aspettarti, anche se il ricordo di te si affievolisce sempre di più.
Sei in ritardo; o forse sei ancora troppo in anticipo.



Salve a tutti. :)
Si è un pò triste,ma è la voce di qualcuno che ha amato veramente.
Non so cosa altro dire. 
Se vi piace, fatemelo sapere.
-B.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IrisSullivan