Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: mattamaty    26/03/2012    4 recensioni
Dal giorno in cui si era presentato alle prove con i capelli rossi Gerard non era più lo stesso.
Aveva lasciato Lyn-z . L’aveva lasciata giusto due giorni dopo, e da allora era cambiato, come se un banale colore di capelli potesse cambiare una persona.
Da allora si era dato da fare parecchio… ci capiamo, no? E non solo ragazze… sembrava proprio un'altra persona.
Ho messo OOC in quanto Gerard non è propriamente come lo si vede di solito ma è solo una precauzione.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puonciorno! Eccomi con la prima longo sui Chem... e ovviamente è una frerard...

o meglio vedremo un Frankie che piano piano scoprirà sempre più interesse verso Gerard, ma lui ricambierà davvero?

Non voglio anticiparvi troppo ma sono necessarie alcune spiegazioni: le prime righe appartengono ad un presente che corrisponde al periodo di Danger Days ma finiamo quasi subito in un flashback che procedendo ci riporterà al tempo in cui sono ambientati i primi pensieri.

questa è solo una piccola intro ma ci tengo a precisare che tutti i capitoli saranno pov Frank.

Il rating metto arancione più che altro per il linguaggio... ci saranno scene HOT ma essendo dal punto di vista di Frank non saranno molte... io le scriverò lo stesso e le pubblicherò a parte probabilmente in una raccolta e metterò il link per farvele leggere se vorrete...

Detto questo ci terrei ad avere un vostro parere, per sapere se vi interessa, il capitolo vero e proprio dovrei metterlo domani visto che ne ho tre già pronti u.u

l'idea mi è venuta stamattina ed ho scritto tutto di getto quindi non riesco ancora a rendermi conto se sia una banalità o una bella storia... ditemi voi

xoxo Maty 

 

 

Dal giorno in cui si era presentato alle prove con i capelli rossi Gerard non era più lo stesso.

Aveva lasciato Lyn-z . L’aveva lasciata giusto due giorni dopo, e da allora era cambiato, come se un banale colore di capelli potesse cambiare una persona.

Da allora si era dato da fare parecchio… ci capiamo, no? E non solo ragazze…

sembrava proprio un'altra persona

Ma procediamo con ordine, partiamo da QUEL giorno…


-Ciao ragazzi!-

Tre paia di occhi spalancati fissavano la figura morbida del frontman.

-Gee che cazzo…?- Mikey fissava suo fratello come shoccato , gli occhi sbarrati puntavano alla sua testa irrimediabilmente vermiglia come se non riuscisse a realizzare quello che stava vedendo.

-Ho cambiato colore!- se la rideva quello –pensavo che dopo avremi visto diventare biondo platino non vi stupiste così-

-si ma allora ci avevi avvisati- riesce a balbettare Ray

Io lo stavo ancora guardando ammirato: era come se lo vedessi per la prima volta, perché mai, mai, era stato così… figo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: mattamaty