Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sitter    26/03/2012    10 recensioni
Sappiamo tutti che Vegeta proviene da un'altro pianeta, che non è abituato a indossare abiti terrestri. Ma almeno, sarà capace di indossare un normale costume?XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era strano il modo con cui quell’infimo Sayan di terza classe osava guardarlo. Eppure lui si sentiva tremendamente imbarazzato nella sua nuova tenuta. Faceva caldo, ma nonostante tutto avrebbe preferito di gran lunga indossare la sua battle suit. Quell’oca di sua moglie l’aveva costretto a partecipare alla sua insulsa festa in piscina, e lui ne era apparso assolutamente contrariato.
L’aveva convinto solo per la sua dannatissima Gravity Room, solo ed esclusivamente per quello. Con la sua voce da oca starnazzante gli aveva urlato contro dicendogli che non l’avrebbe più riparata.
E adesso, suo malgrado, si era ritrovato in mezzo ai suoi amici idioti, compreso lo scarto di terza classe, che lo fissavano con occhi languidi ma soprattutto strabuzzati.
Che diavolo volevano? Questo non riusciva a saperlo.
Stufo dei loro sguardi, si era messo nella sua tipica postura da bel tenebroso, e con aria di sfida gli aveva urlato contro.
<<  Si può sapere che diavolo avete da guardare razza di babbei?  >> aveva pronunciato con aria altezzosa e sguardo truce.
Gli altri, compreso il reietto depravato maniaco, continuavano a fissarlo intensamente. Ad un tratto si accorse che lo fissavano nella parte bassa. Lui sapeva di essere dotato di una grande protuberanza, ma farlo notare così, davanti a tutti, non gli parve una buona idea. Insomma, Kakaroth sembrava sbavare davanti al suo fisico, eppure anch’egli godeva di una buona ammirazione estetica.
In mezzo alla folla, un nano senza capelli e senza naso, si fece spazio puntando i suoi occhi nei suoi.
<<  Che diavolo  ha da guardare testa pelata? >>
Vegeta lo stava incenerendo con lo sguardo, la sua vena sulla tempia  stava realmente scoppiando.
<<  Ehm Vegeta, bè…si insomma…abbiamo capito che tu provieni da un altro pianeta, abbiamo anche compreso che non indossi abiti terrestri…però almeno il costume potevi evitarlo di metterlo al contrario. Quello è un costume a mutanda….>>
Il principe dei sayan non capiva. Perché diavolo gli diceva così?
<<  Vegeta, ti si vede tutto il sederino di fuori! Ecco il costume l’hai indossato dalla parte sbagliata!  >>
Sua maestà non osava replicare, lui il fiero principe dei sayan, era stato appena umiliato da uno scarto, da un buona a nulla, da un’idiota di calibro gigantesco.
Si voltò di scatto, avvampato in viso, e sparì dietro l’angolo.
Purtroppo il principino non prese in considerazione l’idea che andando via in quel modo, avrebbe dato spettacolo delle sue regali natiche.
 
 
 
Ebbene si, Vegeta non sa indossare un costume! XD
Si aprono le iscrizioni per chi volesse “ indossare un costume a Vegeta”.
Ovviamente partecipate in molti, male che vada vi beccate il genio delle tartarughe!:)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A prestoJ
Sitter 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter