Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    26/03/2012    7 recensioni
Ha paura di lui. Crede che sia un pazzo.
Ma non importa, non importa. Lei lo farà funzionare.

{ hints Jefferson/Emma }
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Jefferson/Cappellaio Matto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Just get it to work.

 

 

 

Emma lavora con dita incerte, il filo che minaccia di sfuggirle dalle dita da un momento all’altro, le forbici che si aprono e si chiudono lente su quei miseri pezzi di stoffa che portano la speranza che porta lei. Trema, anche. La sente contro il petto, ogni volta che si ferma alle sue spalle e le posa il mento sulla testa, sfiorando con la mano libera la curva della sua spalla e con la canna della pistola quella più fragile del collo esposto.

Ha paura di lui. Crede che sia un pazzo.

Ma non importa, non importa. Lei lo farà funzionare.

Si sente addosso il suo tremore anche mentre scivola con il viso accanto al suo, mentre soffia piano nel suo orecchio. E lei s’irrigidisce. È normale, in fondo non è a lei che lui pensa, non è il suo nome che vorrebbe sussurrarle nell’orecchio. E continua ad avere paura perché quell’uomo strano che le parla del posto dove nasce l’immaginazione le si fa sempre più vicino, sempre di più, non sapendo che è qualcun altro che cerca tra i suoi capelli d’oro.

Anche Grace ha i capelli d’oro.

Emma non è Grace. Ma non importa. Lei lo farà funzionare.

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

MEGASPOILER 1x17.

Questo episodio è stato un kaboommm! E non ho la più pallida idea di cosa questo significhi, ma è così, duh u_ù Nell’ordine, mi ha fatta fangirlare, fangirlare, piangere, fangirlare, piangere, piangere, fangirlare ed esultare. E Jefferson – non ci sono parole. Non dirò che è il miglior Cappellaio Matto della storia, ma ci va molto vicino.

Ora, perché ho scritto questa cosa? Principalmente per tentare nel mio piccolo di omaggiarlo. E poi perché alla fine, dopo tanto rimuginare, mi sono resa conto che la chimica che ho intravisto tra lui ed Emma forse non è altro che un disperato desiderio di lui di avvicinarsi a qualcosa/qualcuno che gli ricordi Grace. Anche se di chimica ce n’è eccome, kyah *w*

Hope you liked it,

Aya ~

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc